![]() |
Scocis...per quando è prevista la consegna?
Quali aviator hai preso? Tu sjoplin che hai preso? Sta a vedere che a cesena abbiamo tutti gli stessi occhiali...:-D:-D |
Quote:
RAY-BAN Aviator RB3025 Black Lens Gold Frame Sunglasses http://www.ioffer.com/i/198986970 il tracking non va molto bene: http://intmail.183.com.cn/item/trace...n.do?action=En codice RR921292927CN |
il tracking direi che non va proprio....:-D:-D
stvao pensado di proovare a prenderli anche io...ma non ho capito i tempi di consegna...secondo voi da qui a fine agosto arrivano? se arrivano....:-D perchè vorrei dare l'indirizzo del mare... |
non conosco le tempistiche.... ma di solito dal lì ci mettono 3 settimane piene per arrivare.
|
ragazzi io comprerei.....ma appena vedo la speedy azur della vuitton a 50 euro mi viene da ridere........non ce la faccio per me è il classico tarocco!!
|
Spetta spetta...
Perche' c'e' qualcosa che nn va... Nello specifico della Luxottica,che io sappia,le lenti le producono qui in Italia...... Solo le montature vengono prodotte all'estero.... Poi..... NOn so' se e' il caso di questi oggetti o no.... Ma tenete conto che non tutta la produzione va a finire alle case che le hanno richieste... Una volta,io ditte PINCOPALLINO,ordinavo 10000 pezzi in Cina,per i prezzi stracciati,ma ero anche costretto a tenermi la merca difettosa.... Quindi se ordinavo 10000 pezzi e 2000 facevano schifo.....mi tenevo anche quelli....con tutti i rischi.... Ora,soprattutto per la recessione,paghi qualcosa in piu',ma ti tieni solo quello che e' perfetto.... Ovvio,non nella totalita' dei casi o delle ditte... E quei pezzi che non rispettano gli standerd secondo voi i cinesi li buttano via??? Vengono reimmessi nei mercati con questi mezzi... Sincermente,alla luce anche degli ultimi sequestri che hanno fatto(Ivano...in Italia il "falso" si puo' vendere...purche' sia palese che sia un'imitazione e che chi vende te lo dica chiaramente...e naturalmente che abbia regolare licenza...)mai e poi mai mi metterei degli occhiali potenzialmente dannosi alla vista.... Capisco la borsa o l'orologio(sperando che NON abbiano piombo o altri metalli pesanti che entrano nella pelle)....ma qui parliamo della VISTA..... |
secondo me non c'è proprio da sperare che siano originali.
l'importante è che non mi arrestino per aver importato dei falsi :-)) |
Quote:
Io cmq ho preso questi qui http://www.ioffer.com/i/new-aviator-...lass-381399070 che costano ancora meno... qui le lenti sono fatte con cacca lucidata di panda gigante e si sconsiglia di usarli sotto il sole cocente, causa odori indesiderati che potrebbero svilupparsi :-D |
ma pure io #12
però fino a 5,66 non mi sono abbassato :-D :-D l'ultima volta che ho avuto un paio di RB originali li ho fracassati dopo 2 giorni #23#23#23 |
giangi non ho capito però il tuo discorso dei "potenzialmente pericolosi per la vista".
sono occhiali da sole #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |