![]() |
non ci sono discussioni sul mercatino ho provato con il tasto cerca!
|
|
:-D:-D#36# ok grazie !!! ti ho mandato un mp!!
|
visto :-)
|
che ne pensi risp in mp#06! comunque mi sono ricordato che in una vasca che ho in giardino dove ho messo piante gallegianti ci sono un sacco di esserini piccoli di forma tonda che si muovono a scatti , sono piccolissimi !! quelli li potrei dare da mangiare ai guppy?
|
fai una foto vediamo che è :-)
|
mmm va bene , la vedo male perche sono molto piccoli vedrai solo un puntino tondo! la mia fotocamera non ha un obbiettivo macro cosi potente!
|
... effettivamente la vedo dura... cerca le immagini delle dafnie su internet... magari sono loro :-D
|
si le ho gia viste e infatti anche loro sono tonde per quello ti ho chiesto, solo che sono tutte foto ingrandite con il macro e non so come si presentano dal vivo! guarda quelle che ho io sono tonde o semi ovali molto piccole e sul marroncino , e se prendo l acqua della vasca ne pesco un sacco in pochissima acqua!!
|
cavolo potrebbe anche essere loro almeno dalla descrizione... la loro colorazione dipende sostanzialmente da quello che mangino... guardale bene dovresti notare che nuotano con le antenne... se è così sono loro!! cavolo che culo però :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |