![]() |
Usa il porta-pillole! ;-) l'avevo scritto io!
I pareri e l'interesse a casa è principalmente per il cane, è lei (Corinne) che fa la protagonista mentre i due acquari che ho in camera sono solo per pochi ammiratori: a mio padre interessano di sfuggita, a mia madre e mia sorella piaccono solo i pesci, invece mio fratello poco e distaccatamente si interessa, soprattutto quando metto pesci nuovi per loro particolari! A casa dei miei nonni che ho le altre due vasche la cosa non è molto differente anche perchè sono in una stanza ormai diventata "mia" in cui pochi entrano...sì, sono molto geloso delle mie vasche! :-)) Mio nonno mi chiede spesso qualcosa perchè a lui piacciono gli animali, infatti lì a casa c'è un altro cane, due tartarughe di terra e i canarini...oltre a 2 acquari! La mia fidanzata invece è super paziente e mi accompagna in tutti i negozi sia si animali sia di altro per cercare accessori e robe varie! e anche lei mi prende un po' in giro :-D Agli amici interessano relativamente poco...sempre per il discorso di Cory! :-) P.s. bel post, è interessante leggere che più o meno siamo tutti degli "schizzati" incompresi! :-)) |
Quote:
|
Voglio essere un caso perso! :-D
|
già deve essere irreversibile :-D
|
Per quanto mi riguarda, sono circondato da menefreghisti #07
Mia moglie non ne vuole sapere e se ne frega. L'importante è con non parlo di acquari con lei. I genitori la vedono come una spesa inutile e una rottura di scatole. Gli amici continuano a fare battute idiote tipo: quando facciamo una frittura, oppure: c'è un pesce che galleggia.... Gli unici che apprezzano sono un'amica di mia moglie e mia cugina ma entrambe frequentano pochissimo casa mia... Insomma: non ho grandi soddifazioni.... però tengo duro ! |
l'importante è che le soddisfazioni le dia a te....
|
Purtroppo mi interessano i siluriformi e visto che di giorno quelli che allevavo erano sempre nascosti,tutti ritenevano l'acquario vuoto.
Provate ad allevare blatte e poi vedete cosa vi dicono famigliari e guardate le facce delle persone sull'autobus quando le stai portando a casa. |
Quasi tutti si fermano a contemplare colori e movimento..del marino.. Ma onestamente a me piace parlare di acquari con acquariofili per lo più.. Pero' e' piacevole sapere che anche allo sguardo meno attento piaccia..
Il mio dolce non lo guarda mai nessuno invece.. |
il marino attrae per i colori più appariscenti e linee più "definite" dal canto mio i marini mi piacciono ma secondo me non hanno nulla da invidiare ad un dolce fatto bene
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |