AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che effetto fanno le vostre vasche a amici e parenti?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314122)

Luca_fish12 24-07-2011 23:14

Usa il porta-pillole! ;-) l'avevo scritto io!

I pareri e l'interesse a casa è principalmente per il cane, è lei (Corinne) che fa la protagonista mentre i due acquari che ho in camera sono solo per pochi ammiratori: a mio padre interessano di sfuggita, a mia madre e mia sorella piaccono solo i pesci, invece mio fratello poco e distaccatamente si interessa, soprattutto quando metto pesci nuovi per loro particolari!

A casa dei miei nonni che ho le altre due vasche la cosa non è molto differente anche perchè sono in una stanza ormai diventata "mia" in cui pochi entrano...sì, sono molto geloso delle mie vasche! :-))
Mio nonno mi chiede spesso qualcosa perchè a lui piacciono gli animali, infatti lì a casa c'è un altro cane, due tartarughe di terra e i canarini...oltre a 2 acquari!

La mia fidanzata invece è super paziente e mi accompagna in tutti i negozi sia si animali sia di altro per cercare accessori e robe varie! e anche lei mi prende un po' in giro :-D

Agli amici interessano relativamente poco...sempre per il discorso di Cory! :-)

P.s. bel post, è interessante leggere che più o meno siamo tutti degli "schizzati" incompresi! :-))

emix 24-07-2011 23:59

Quote:

siamo tutti degli "schizzati" incompresi!
è vero perchè tutti ci prendono per malati??? a questo punto dobbiamo pensare davvero che lo siamo? però è una malattia che non voglio curare, anzi, preferirei che mi ammalassi ancora di più :-D :-D

Darren 25-07-2011 00:25

Voglio essere un caso perso! :-D

emix 25-07-2011 14:59

già deve essere irreversibile :-D

Ravello 25-07-2011 15:15

Per quanto mi riguarda, sono circondato da menefreghisti #07
Mia moglie non ne vuole sapere e se ne frega. L'importante è con non parlo di acquari con lei. I genitori la vedono come una spesa inutile e una rottura di scatole.
Gli amici continuano a fare battute idiote tipo: quando facciamo una frittura, oppure: c'è un pesce che galleggia....
Gli unici che apprezzano sono un'amica di mia moglie e mia cugina ma entrambe frequentano pochissimo casa mia...
Insomma: non ho grandi soddifazioni.... però tengo duro !

emix 25-07-2011 15:23

l'importante è che le soddisfazioni le dia a te....

wwg 25-07-2011 15:56

Purtroppo mi interessano i siluriformi e visto che di giorno quelli che allevavo erano sempre nascosti,tutti ritenevano l'acquario vuoto.
Provate ad allevare blatte e poi vedete cosa vi dicono famigliari e guardate le facce delle persone sull'autobus quando le stai portando a casa.

buddha 25-07-2011 22:36

Quasi tutti si fermano a contemplare colori e movimento..del marino.. Ma onestamente a me piace parlare di acquari con acquariofili per lo più.. Pero' e' piacevole sapere che anche allo sguardo meno attento piaccia..
Il mio dolce non lo guarda mai nessuno invece..

berto1886 25-07-2011 22:46

il marino attrae per i colori più appariscenti e linee più "definite" dal canto mio i marini mi piacciono ma secondo me non hanno nulla da invidiare ad un dolce fatto bene

Alexander MacNaughton 25-07-2011 23:59

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061036533)
il marino attrae per i colori più appariscenti e linee più "definite" dal canto mio i marini mi piacciono ma secondo me non hanno nulla da invidiare ad un dolce fatto bene

Grandeee!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.