AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come spendereste 22 milioni di euro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313989)

Hypa 22-07-2011 15:14

Marco, la scuola privata seria sarebbe una gran cosa..

Mario89xxl 22-07-2011 15:51

Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D

Vic Mackey 22-07-2011 16:53

22 milioni di euro..eh mi basterebbero 500 euro per arrivare a fine mese:-D

Beh..attico in centro storico (Verona), gia individuato..me ne restano altri 19,5..mmm
Villa ai tropici (pacifico, da valutare dove), o un panfilo da qualche dozzina di metri.
Sistemerei mia madre e mia sorella, chiuderei il mutuo ai colleghi del mio turno (so che sono demente..ma lo farei)
Auto...mmm Ferrari GTO uguale identica a quella di Cruise in Vanilla sky, poi terrei la mia smartina.
Qualcosina in beneficenza.
Costruirei un impianto sportivo nel mio quartiere per i ragazzetti.
..il resto, se ce ne ancora lo terrei per una vita agiata a me ed eredi

Hypa 22-07-2011 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061030869)
Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D

:-D:-D:-D:-D
Grazie per il pensiero Mario!:-D

Kj822001 22-07-2011 17:53

ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!!

SimoReef 22-07-2011 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061031077)
ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!!

#26NO...
...Ha soltanto vinto una cifra maggiore alla lotteria appena e' nato! :-)) #22

superpozzy 22-07-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061031077)
E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile...

hantol 22-07-2011 19:54

22 milioni di euro ....................
#24 #24 ....................

-86
cago sulla scrivania del mio capo !!.

Nopago 22-07-2011 19:58

io cambierei stato all'istante..tipo cuba ecc...qui a messina credo che non camperei manco una settimana...e poi da lì farei beneficenza attiva...cioè costruire infrastrutture là dove servirebbe (africa e tanti altri posti poveri) dare perte dei soldi alle persone più care...aprirmi un acquario pubblico (il mio sogno) e poi starmene con le pal... all'aria e con cuba libre in mano tutto il giorno per tutta la vita..
cmq io ho visto relamente la gioia negli occhi di un fruttivendolo a messina che ha vinto il turista per sempre...quando ha realizzato di aver vinto ha lasciato il carretto della frutta in mezzo alla strada e ha inziato a correre come un pazzo gridando....che culo!!! però sono contento per lui che almeno così potra godersi la vita...
in conclusione credo che avere 22 milioni di euri in mano a noi sia molto difficili gestirli...forse impossibili ci faremmo fottere soldi da tutti i lati...

ACE65 23-07-2011 10:50

Con il biglietto vincente mi recherei a Martini', lo consegnerei alla banca locale dopo aver concordato la rendita vitalizia, poi prenderei un appartamentino a Verbier e mi ritirerei li'. :-) :-) :-)

CIAO#19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.