![]() |
Marco, la scuola privata seria sarebbe una gran cosa..
|
Io con 22 milioni di euro aprirei un bel centro di igiene mentale, ci metterei i migliori dottori e professori del mondo, e poi ci fai ricoverare hypa in modo da aggiustarlo un po :-D :-D :-D :-D
|
22 milioni di euro..eh mi basterebbero 500 euro per arrivare a fine mese:-D
Beh..attico in centro storico (Verona), gia individuato..me ne restano altri 19,5..mmm Villa ai tropici (pacifico, da valutare dove), o un panfilo da qualche dozzina di metri. Sistemerei mia madre e mia sorella, chiuderei il mutuo ai colleghi del mio turno (so che sono demente..ma lo farei) Auto...mmm Ferrari GTO uguale identica a quella di Cruise in Vanilla sky, poi terrei la mia smartina. Qualcosina in beneficenza. Costruirei un impianto sportivo nel mio quartiere per i ragazzetti. ..il resto, se ce ne ancora lo terrei per una vita agiata a me ed eredi |
Quote:
Grazie per il pensiero Mario!:-D |
ma l'attico in centro storico (scommetto con vista arena) non ti regge un acquario da 2000 litri che potresti farti!! Io prendere una villetta sulle torricelle anzi comprerei l'alterego e farei una bella villa..poi pago i contributi che restano a mio papà così poretto se ne va in pensione poi darei una cifra giusta per vivere senza grosse preoccupazioni agli amici più cari e un paio di colleghi e qualche parente...E se avrò un figlio non gli dirò mai quanti soldi ho finchè non arriva a 10 anni di lavoro e una vita stabile... Poi viaggi su viaggi su viaggi!!
e pensare che uno sceicco con sti soldi ha fatto scrivere il suo nome!! è un cretino!! |
Quote:
...Ha soltanto vinto una cifra maggiore alla lotteria appena e' nato! :-)) #22 |
Quote:
|
22 milioni di euro ....................
#24 #24 .................... -86 cago sulla scrivania del mio capo !!. |
io cambierei stato all'istante..tipo cuba ecc...qui a messina credo che non camperei manco una settimana...e poi da lì farei beneficenza attiva...cioè costruire infrastrutture là dove servirebbe (africa e tanti altri posti poveri) dare perte dei soldi alle persone più care...aprirmi un acquario pubblico (il mio sogno) e poi starmene con le pal... all'aria e con cuba libre in mano tutto il giorno per tutta la vita..
cmq io ho visto relamente la gioia negli occhi di un fruttivendolo a messina che ha vinto il turista per sempre...quando ha realizzato di aver vinto ha lasciato il carretto della frutta in mezzo alla strada e ha inziato a correre come un pazzo gridando....che culo!!! però sono contento per lui che almeno così potra godersi la vita... in conclusione credo che avere 22 milioni di euri in mano a noi sia molto difficili gestirli...forse impossibili ci faremmo fottere soldi da tutti i lati... |
Con il biglietto vincente mi recherei a Martini', lo consegnerei alla banca locale dopo aver concordato la rendita vitalizia, poi prenderei un appartamentino a Verbier e mi ritirerei li'. :-) :-) :-)
CIAO#19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |