![]() |
Ma quel mobile che copre il vetro dell'acquArio e' inguardabile!
|
Spettacolo! Non immagino quella che scendeva fino a terra! Potrebbe anche essere un'idea per la prossima, ma come cacchio si illumina? Penso che un bulbo da 400W sia d'obbligo, se non di più, altrimenti hai voglia ad arrivare ad un metro e mezzo.
|
Quote:
|
io non navigando nell'oro passerei dal mio 100x50x50 ad un 100x70x60 in modo da poter lasciare invariata la tecnica,aggiungerei un refugium (che per la verita' ci starebbe anche adesso) e naturalmente toglierei l'owerflow anche se devo dire che con gli accorgimenti presi fastidi non me ne ha mai dati
cambierei parte delle rocce ma solo perche' le mie hanno subito piu' di qualche mazzata e forse farei un dsb ma sono combattuto,in quel caso altezza 70 cm ------------------------------------------------------------------------ ah quella fatta ad l con una parte fino a terra circolava in rete un paio di anni fa' e devo dire che l'impatto visivo era spettacolare |
io passero sicuramente in futuro prossimo spero al massimo per natale a un 160x140x100 illuminata con tre hqi da 400w e 12 t5 da 80w gestita zeovit sara il mio sogno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no no sara perfetta forse se voglio proprio limitarmi 90 tanto sono alto 1,95 e con braccia abbastanza lunghe ci arriverò alla perfezione dove non arrivo uso uno sgabello come faccio adesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |