![]() |
Quote:
Anche se sono rimasto al 3, perchè la play non la tengo più Sapete qualche sito da dove scaricare giochi così per il pc? Tipo Resident Evil, Metal Gear Solid, Metal of Onor, Call of Duty... |
Io anni fa li scaricavo dal mulo..ma non lo uso più da tempo.. in caso ci sono anche i torrent..
------------------------------------------------------------------------ ps, grazie Mario, anche mia moglie mi dice sempre che sono bellissimo!:-D |
Star Craft 2???
|
Auran, dimmi il genere che preferisci e ti do qualche titolo.
Mitici sia Oblivion che Dragon Age, due rpg concettualmente differenti differente che si caratterizzano dagli altri titoli per la cura dei dettagli e l'atmosfera che sanno ricreare. Sullo stesso filone aggiungerei anche Fallout 3 (anche se assomiglia di più a Oblivion). Tra gli sraratutto rimane sempre nel mio cuore half-life (il primo) |
Fallout stupendo..ma mass effect?
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D |
:-D:-D
|
Mass Effect ... bello, ma ci ho giocato poco (nel periodo che era uscito mi si era rotto il pc e con il pc muletto non girava) .... lo riprenderò prima o poi.
Stra Craft indimenticabile, un capolavoro per l'epoca in cui era uscito, il 2 purtroppo non l'ho provato, sto aspettando di trovarlo a poco. |
Anche bioshock con quell'atmosfera anni 50 mi è piaciuto tanto..
|
io ultimamente gioco spesso, ho una 4850, per ora mi basta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |