AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nanoreef di alegiu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313227)

Federico Rosa 08-09-2011 17:33

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061109956)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061109934)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061109916)
nono con calma, voglio vederlo splendito e con le talee ben adattate ;-)

dai tempo alla vasca e diventerà bellissima vedrai!

non credo che verrà bellissima #24 con quella brutta gorgonia che così poco si adatta al layout, l'unica sarebbe regalarmela e toglierla da lì, per il bene di alegiu si intende :-)) :-)) :-))

ma vi piacciono veramente così tanto queste gorgonie hehehee me le chiedete davvero in moltissimi!
fortuna che crescono velocemente e posso regalare talee più o meno a tutti :-D

se me lo ricordi, per fine mese, te ne spedisco un pezzo come il suo molto volentieri ;-)
(anzi ho 2 tipi diversi di gorgonie zooxantellate, la pseudopterogorgia e la pinnigorgia)!

sono animali molto particolari che difficilmente si trovano in negozio #36# se me ne fai una talea di ciascun tipo te ne sarei molto grato (altrimenti devo aspettare che cresca ad alegiu che me l'ha già promessa) però te le voglio pagare o almeno ripagare con qualche altra talea, io per ora non ho molto ma me le faccio dare dai ragazzi dell'associazione #36# in ogni modo grazie del pensiero #36#

erisen 08-09-2011 17:41

ma dai per 2 taleuzze hehehehee!!
ti paghi i 12 euro per la spedizione con postacelere e siamo ok ;-)

solo ti avviso.... se la pseudopterogorgia è superesistente e cresce a vista d'occhio.... la pinnigorgia, almeno nei miei 2 acquari, cresce meno e tende facilmente a ricoprirsi di cianobatteri o filamentose se non ha una buona corrente.

comunque - dato che sono uno smemorato di prim'ordine - magari mandami un mp come promemoria ok ;-)?

alegiu 08-09-2011 17:50

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061109976)

solo ti avviso.... se la pseudopterogorgia è superesistente e cresce a vista d'occhio.... la pinnigorgia, almeno nei miei 2 acquari, cresce meno e tende facilmente a ricoprirsi di cianobatteri o filamentose se non ha una buona corrente.

comunque - dato che sono uno smemorato di prim'ordine - magari mandami un mp come promemoria ok ;-)?

No erisen ti prego non mandargli nulla!!!! #07

Se no poi Federico non mi manda più la talea che mi ha promesso in scambio :-D:-D:-D

erisen 08-09-2011 17:55

allora le mando a te e le scambi con 2 talee sue muahahahahaa :-D

alegiu 08-09-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061110004)
allora le mando a te e le scambi con 2 talee sue muahahahahaa :-D

Grande erisen!!! Così è perfetto!!!! #rotfl##rotfl#

Acquedotto di Silvio 08-09-2011 18:33

Ricordatevi che anche io accetto talee volentieri! #18

Federico Rosa 09-09-2011 11:48

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061109991)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061109976)

No erisen ti prego non mandargli nulla!!!! #07

Se no poi Federico non mi manda più la talea che mi ha promesso in scambio :-D:-D:-D

questo mi pare evidente ... se me le manda lui a te niente :-D :-D :-D ... scherzi a parte grazie infinite ed ovviamente ci tengo a sdebitarmi con una taleuzza mi dici cosa ti piacerebbe ed io rufolo un po' nelle vasche dei soci e vedo cosa trovo, poi magari o te la spedisco o te la darò alla prima occasione (dicembre a Roma, primavera a Livorno etc...) ... stesso discorso per alegiù sempre se manda qualche cosa :-D :-D :-D

erisen 09-09-2011 11:59

ci sarò sia a dicembre a Roma che in primavera a Livorno, sempre con Tsunami... intanto vai tranquillo e conosciamoci, che amici in più fanno sempre piacere ;-) e non sentirti in debito per due cazzatine del genere :-D

Federico Rosa 09-09-2011 12:06

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061111612)
ci sarò sia a dicembre a Roma che in primavera a Livorno, sempre con Tsunami... intanto vai tranquillo e conosciamoci, che amici in più fanno sempre piacere ;-) e non sentirti in debito per due cazzatine del genere :-D

guarda che ci conosciamo benissimo ... sei il ragazzo "giovane" di Tsunami giusto? vi ho stressato due giorni, vi ho prestato cacciaviti ed il mio immenso sapere :-D ho scocciata Robbax, Deborah e tu mi hai chiesto di portarti ragazze ... ti ho offerto sia la figlia di Gabrimor che quella di Sky ma hai fatto il timidone :-D :-D :-D ... io sono quel bestione rompiballe di Goccia Blu 2 metri per 100 kg ... ho preso una anemone della sabbia ma ve l'ho fatta imbustare due volte e una acropora violetta punte verdi ... spero di non sbagliarmi #13 ... e se non mi sbaglio ora non hai più scuse ti tocca mandarmi le gorgo :-D :-D :-D

erisen 09-09-2011 12:13

ma noooooo a saperlo heheheheheheheehehe!!!

dai almeno hai il vantaggio di essermi già simpatico :-D

P.S.: anche se non m'hai portato manco na ragazzetta ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.