AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   dopo Questa .......io non voglio + vederlo.....mi fa paura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312851)

twister77 14-07-2011 11:55

sei fuori come un balcone angelo!!!!

io ho fatto la mia lotta uomo-natura per catturare l'imperatore in vasca.
2 ore di lavoro, ho dovuo smontare mezza vasca, alla fine sembrava essere passato uno tsunami ma......alla fine l'ho beccato!!!

RUTHLESS86 14-07-2011 13:02

io non smonto mezza vasca twister!!! per quello volevo schermare la rocciata......!! se avevo coralli non ci avrei neanche pensato a pescarlo!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061014145)
Pensavo che volessi fare a gara con gli altri pesci chi ha il pesce più grosso.

Dopo aver letto che a Veronica Lenzini garbano solo quelli grossi volevi essere sicuro di entrare nella categoria large tank.
Attento alla concorrenza che adesso c'è anche la categoria mega tank :-D

Aland sei il migliore!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061014153)
ma a pochi secondi dalla fine del video si vede n'altro in mutande steso da qualche parte...chi sarà mai ???

mio padre.......

Maurizio Senia (Mauri) 14-07-2011 13:14

Ame e filo e lo peschiamo subito.........qualche giorno fa ho pescato il mio Shoal in 5 minuti.;-)

twister77 14-07-2011 13:17

il mio imperatore purtroppo era andato fuori controllo e mi stava mangiando di tutto!!!
favites, scolymia, acropore varie.......non ho potuto più resistere e ho dovuto toglierlo.

ho provato con una trappola......ma dopo tre giorni di digiutno e solo cibo nella trappola..entravano tutti (ne ho 12) tranne Leonida!!!!

alla fine ho fatto così:
tolto i coralli su basetta in alto,
abbasso il livello acqua a circa 15cm,
otturato le caverne delle rocce con mestoli, spezzoni di tubo etc,
mi sono appostato con retino, smuovevo mestoli e tubi per mandarlo nella direzione retino.
ci sono stato un paio di ore a fare il tutto
preso, piuttosto spaventato e stressato (mi si era sbiancato di brutto a fronte di colorazione e livrea da oscar)
dopo 3 gioni nella vasca del negoziante amico che me lo ha preso è tornato come nuovo
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061014514)
Ame e filo e lo peschiamo subito.........qualche giorno fa ho pescato il mio Shoal in 5 minuti.;-)

bella questa:-))

perchè hai dovuto toglierlo?

RUTHLESS86 14-07-2011 13:21

mauri......dovevo riportarlo da reef international......non potevo prtarglielo squartato!!! ahahah ma mi hanno detto che hai una trappolina mica da ridere!!!
mauri come mai hai tolto il sohal?

Maurizio Senia (Mauri) 14-07-2011 13:29

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061014536)
mauri......dovevo riportarlo da reef international......non potevo prtarglielo squartato!!! ahahah ma mi hanno detto che hai una trappolina mica da ridere!!!
mauri come mai hai tolto il sohal?

Ho pescato il Shoal con amo e filo e lo dato a Gabry senza fargli un graffio......pensaci nel mettere questo pesce e bellissimo ma molto ma molto aggressivo, i miei 4 Acanturidi era rilegati in un angolino e lui li menava sempre, pensa che mi stavano crescendo alghe da pertutto e appena levato i miei Acanturidi se le sono pappate tutte non gli dava neanche la possibilità di brucare sulle rocce.;-)

RUTHLESS86 14-07-2011 13:35

mauri......ho messo il sohal dieci minuti fa........piccolino....!! tra un annetto me lo peschi tu mauriiiiiiiiiiiiiiiii

kache 14-07-2011 13:35

mmm pescare un pesce nelle vasche grandi ogni volta è un problema....... infatti è da tanto che mantengo sempre la stessa popolazione per evitare litigi.....

Paolo Piccinelli 14-07-2011 13:35

quello nella vasca da verdevivo ti morsica appena avvicini un dito all'acqua... quando vede Matteo poi, diventa nero! :-D

Maurizio Senia (Mauri) 14-07-2011 13:41

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061014569)
mauri......ho messo il sohal dieci minuti fa........piccolino....!! tra un annetto me lo peschi tu mauriiiiiiiiiiiiiiiii

Bellissimo.......tra un anno se lo abbitui bene lo prendi con le mani.;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.