![]() |
sei fuori come un balcone angelo!!!!
io ho fatto la mia lotta uomo-natura per catturare l'imperatore in vasca. 2 ore di lavoro, ho dovuo smontare mezza vasca, alla fine sembrava essere passato uno tsunami ma......alla fine l'ho beccato!!! |
io non smonto mezza vasca twister!!! per quello volevo schermare la rocciata......!! se avevo coralli non ci avrei neanche pensato a pescarlo!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Ame e filo e lo peschiamo subito.........qualche giorno fa ho pescato il mio Shoal in 5 minuti.;-)
|
il mio imperatore purtroppo era andato fuori controllo e mi stava mangiando di tutto!!!
favites, scolymia, acropore varie.......non ho potuto più resistere e ho dovuto toglierlo. ho provato con una trappola......ma dopo tre giorni di digiutno e solo cibo nella trappola..entravano tutti (ne ho 12) tranne Leonida!!!! alla fine ho fatto così: tolto i coralli su basetta in alto, abbasso il livello acqua a circa 15cm, otturato le caverne delle rocce con mestoli, spezzoni di tubo etc, mi sono appostato con retino, smuovevo mestoli e tubi per mandarlo nella direzione retino. ci sono stato un paio di ore a fare il tutto preso, piuttosto spaventato e stressato (mi si era sbiancato di brutto a fronte di colorazione e livrea da oscar) dopo 3 gioni nella vasca del negoziante amico che me lo ha preso è tornato come nuovo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
perchè hai dovuto toglierlo? |
mauri......dovevo riportarlo da reef international......non potevo prtarglielo squartato!!! ahahah ma mi hanno detto che hai una trappolina mica da ridere!!!
------------------------------------------------------------------------ mauri come mai hai tolto il sohal? |
Quote:
|
mauri......ho messo il sohal dieci minuti fa........piccolino....!! tra un annetto me lo peschi tu mauriiiiiiiiiiiiiiiii
|
mmm pescare un pesce nelle vasche grandi ogni volta è un problema....... infatti è da tanto che mantengo sempre la stessa popolazione per evitare litigi.....
|
quello nella vasca da verdevivo ti morsica appena avvicini un dito all'acqua... quando vede Matteo poi, diventa nero! :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |