AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   LAVORO!!!!!!!!! Quasi tutti quelli che dicono ...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312404)

Paolo Piccinelli 11-07-2011 20:14

Quote:

puoi essere "povero" quanto vuoi.. ma i soldi per l'i-phone non mancano mai
VANGELO! :-D

Quote:

Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno
Io invece sono uno di quelli che usa le lamiere spianate a Vicenza!
...beh, devo dire che i tuoi titolari sono cari, ma voi fate un ottimo lavoro! #25

Stefano G. 11-07-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061008437)
Quote:

puoi essere "povero" quanto vuoi.. ma i soldi per l'i-phone non mancano mai
VANGELO! :-D

io sono l'unico pirla che non ha l'i-phone ?? -28d#

Paolo Piccinelli 11-07-2011 20:58

siamo in due! :-D

buddha 11-07-2011 20:58

La crisi e' tutta in casa mia!! 

garth11 11-07-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061008537)
La crisi e' tutta in casa mia!! 

Anche qui si fa sentire... e neppure io ho l'i-phone...

Paolo Piccinelli 11-07-2011 21:12

Raga, ovviamente ci si scherza... perņ qui nei dintorni chiude un'azienda al giorno. #13

...e i nostri capi discutono su quanti doppiogiochisti possono passare da una parte all'altra per puntellare il governo ( o per farlo cadere, se si guarda dall'altro lato dell'emiciclo)... #07

maxcc 11-07-2011 21:38

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1061008363)
Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao

bettina penso che se vengono pagati il giusto lo farebbero(in tanti) ;-) mio nipote fa il bagnino 700 euro al mese dalle 7 di mattina alle 19, un suo amico fa il ragioniere al mercato ortofrutticolo quindi immaginate gli orari...................400euro al mese

buddha 11-07-2011 21:46

Dottori.. E dopo 13 anni di precariato cosa me ne sono fatto della sudata laurea..

BREGOLI BETTINA 12-07-2011 12:48

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061008619)
Quote:

Originariamente inviata da bregoli bettina (Messaggio 1061008363)
non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao

bettina penso che se vengono pagati il giusto lo farebbero(in tanti) ;-) mio nipote fa il bagnino 700 euro al mese dalle 7 di mattina alle 19, un suo amico fa il ragioniere al mercato ortofrutticolo quindi immaginate gli orari...................400euro al mese

non credo che siano per i soldi perche io le paghe sono giuste in piu metto dei incentivi in denaro ma vedo che quando li metto a fare il mio lavoro scappano a lla svelta perche dicono che e molto faticoso e perche al giorno doggi non vogliano lavorare vogliano solo fare ghi impiegati o lavori semplici che non devono sporcarsi
per fare il bagnino a 700 ero al mese io fatrei la firma perche prima di tutto sarei al mare come in ferie ciao

bigjim766 12-07-2011 17:42

sul fatto che siano pagati male non lo ammetto, perņ io dico se sono una persona valida mi cercano se sono uno scansafatica mi scansano, chi vuole lavorare trova anche il doppio lavoro, ma vi siete mai chiesti quanta gente fą il doppio lavoro? quante persone che godono quando vanno in cassa integrazione per fare a tempo pieno il doppio lavoro o lavoro a nero come lo volete chiamare, e NOI TUTTI li pasghiamo dalle NOSTRE tasse.
E io pago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.