![]() |
ad appassionarmi sono: la palestra, la lettura di libri (di storia, archeologia, archeopaleontologia, realismo fantastico, e cosi simili) il fantacalcio, e il calcio (una volta facevo pure molte trasferte ormai con la tessera del tifoso andare allo stadio e' diventato piu' difficile che prendere una laurea#28g
|
Pianoforte.. Studio e fotografia:)
|
a me dopo l'acquariofilia piace la pesca tanto ke ieri ero al mare e ho tirato fuori 1 murena di 40 centimetri
(per tirarla fuori mi si è pure spezzato l'asse del mio mulinello,alla fine dopo mezz'ora di combattimento ho vinto io,l'ho slamata,messa nel secchio oseervata un pò e poi liberata,era bellissima.) |
[/QUOTE]:-D...e al momento ho 13 vasche, e circa 200 Austrolebias nigripinnis "Arroyo Tajamar" e 100 Channa gachua TH3/02 in crescita...ma siamo in due, c'è da dirlo;-)[/QUOTE]
belli!!! io dormo, dormo, poi dormo (narcolettici, uniamoci!!!), se posso disegno, dipingo e sbrigo tutto il brico da fare che c'è in casa (se non dormo...), oltre alla normale manutenzione della stessa... poi scout e derivati, con particolare predilezione per l'astronomia, la pioneristica e l'osservazione della natura. -31 |
Io sto per prendermi la mia tanto agognata laurea in scienze biologiche presso La Saccenza a Roma(grazie anche al sostegno della mia morosa), per il resto leggo(principalmente letteratura britannica moderna e non, poi però un pò di tutto), vado a pesca, cerco di tenere vive e vegete le piante che ho in balcone(assieme a mia madre abbiamo anche alcune piante emerse dal mio acquario...), mangio e bevo(ma non guido se lo faccio), cerco di diventare hokage. Tra i miei sport preferiti il primo è il calcio, che ora però seguo solo da casa, seguito immediatamente da sollevamento di polemiche! :-))
|
Quote:
|
Dopo un'adolescenza un po incasinata,seguo l'ultimo anno di serale per diplomarmi,mentre lavoro in ambulanza nella croce verde seguendo un progetto di servizio civile,seguo la filosofia Apple (Svuota il portafogli XD),amo la natura soprattutto la montagna,motivo per cui mi iscriverò a Scienze Forestali e Ambientali all'agraria di Torino,e quando non bevo birra,seguo i miei due acquari che mi appassionano ogni giorno di più,e curo il mio piccolo pino bonsai :)
Ah dimenticavo ho una paura fottuta del mare aperto,anche se sono un Bagnino XD |
Corro in bici su strada. Chi conosce l'ambiente ha già capito che lo spazio per altri hobby non c'è.
In passato mi sono occupato di fotografia con ottimi risultati in BW, ho fatto gare di tiro a segno con pistola standard e automatica, ho tirato con l'arco, ho una patente da radioamatore, sono programmatore sistemista. Ho insomma sviluppato un metodo per ottenere il massimo con la minima spesa. Nel frattempo corro, corro, corro... |
Quote:
se cisrà modo e mi aspetti una pedalata insieme? Ora pratico ma solo per uscite di gruppo o per qualche gf. Ho la panzotta e ultimamente per problemi fisici ho mollato un pò.. Mi darò a fine settembre all'homebrewing..(che poteva fare un tecnico alimentare??)mi farò la birra a casa in pratica...;-) Sto studiando... Poi faccio il marito e padre a tempo pieno lavoro permettendo. Prima del digitale mi dilettavo a fotografare e sviluppare in B/N. P:S ACCIDENTI chiedo scusa ma avevo già scritto in questa discussione...-93-93 ma quando leggo bicicletta non resisto#28g#28g se i mod ritengono opportuno cancellino il mio doppio post |
Quote:
-d04-d04-d04-d04-d04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |