![]() |
No sul serio: ero curioso di sapere se i maragritus sono meno veloci e più quieti o come hai piantumato la vasca così mi regolo anche io eventualmente a salvare qualche avnnotto.
|
Cobitidae forse non ci capiamo...gli avannotti che nascono eventualmente nella tua vasca potrebbero essere benissimo degli ibridi.
Non si tengono 2 specie che possono ibridarsi insieme. non ci sono scuse che tengono, soprattuto quelle che hai inventato tu prima. Detto questo ti saluto, tanto è inutile perdere tempo...farai come ti pare se non capisci che è sbagliato |
1.E' sbagliato per egli ottusi come te.
2.E non capisci nulla lo dici a qualcun altro 3.poi non ho inventato nulla... 4...e non ho ibridato nulla. Quindi hai detto 4 ******* in un solo post. Complimenti! Con questo ti saluto anche io. |
insomma gli pseudomugil furcatus non interessano a nessuno? -11
|
Ambaradan, quelli sarebbero migliori infatti! ;-)
Però come hai letto tu stesso... :-D |
vuol dire che me li prendo io e se vi interessa vi faccio sapere. #25
Direi che questo 3d si è esaurito. :-)) |
Li prenderò anche io per uno dei miei acquari! ;-) sono molto belli! :-)
Non sono per tutti! ;-) |
Sono dati come pescetti resistenti e non hanno necessità strane, adatti anche a neofiti, perchè dici che non sono per tutti?
|
Quote:
Nel senso che non tutti li apprezzano, perchè vogliono chissà quale super pesce ma in realtà questi secondo me sono proprio carini e facili da allevare! :-) |
non avevo colto l'ironia ;-) , magari domani apro un 3d specifico e ci chiacchieriamo su
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |