![]() |
ahahahah allora forse non avrò così tanta difficoltà a piazzarli....
|
la vasca 80x50x35, cmq appunto non farla perchè poi devi iniziare a mettere i betta anche nelle tazze della colazione!!!:-) no a parte gli scherzi ti dovresti poi organizzare perchè appena i piccoli si sviluppano un attimo devi separare tutti i maschi...cmq metto una manciatina di sabbia nera sul fondo per evitare riflessi che stresserebbero i pesci e metto delle potuture sulla superficie per limitare la luce e creare protezioni al nido di bolle, sul fondo creo dei piccoli ripari per far rilassare le femmine niente di più...se invece ti viene fuori un betta XXL lo voglio io...
|
oki allora comicio a segnare le prenotazioni!
Quote:
|
giusto per aggiornare un pochino... il picco dovrebbe essere avvenuto perchè avevo misurato i valori venerdì scorso ed erano quelli in firma, ho misurato nitriti e nitrati ieri e il primo era a >0,3 (nel test tetra è il valore più basso della scala) mentre i nitarti sono sempre allo stesso valore...
mi sa che a inizio agosto potrei pensare al trasloco delle boraras che attualmente stanno nel 25 litri.... fra l'altro ho arricchito la popolazione a 6 (erano belline quelle che ho trovato in negozio e le ho prese dato che non le ha sempre) e sono bellissime perchè ora si vede bene la differenza fra maschi e femmine.... i maschi hanno assunto una colorazione rossa brillante mentre le femmine hanno la livrea chiara.... |
postaci qualche foto del 25lt così li vediamo anche noi :-)
|
Quote:
|
Quote:
Basta che non hai un ponte tibetano, un vulcano o un teschio e più è incasinata e meglio è! Hai visto i video sull'altro post vero? :-)) |
Quote:
Quote:
|
Quel post dove abbiamo messo i video degli habitat naturali di alcune specie di pesci! ;-)
Questo qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312008 |
ahhh si si si... infatti è confortante soprattutto sapere che nel marasma non ci stanno male...:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |