![]() |
comunque penso che sia un problema di tutti .non è facile fare i genitori.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Maurice...non esagerare con le preoccupazioni..ognuno ha un proprio carattere...primo o secondo non vuol dire niente...
Il mio consiglio(pur non avendo figli) è stabilire delle regole e farle rispettare....più facile a dirsi che a farsi.....-28-28 |
Quote:
|
Big... magari è solo fatta così. Alcuni pesci accettano il mangime, altri piuttosto schiattano di fame.
Altrimenti, basterebbe seguire un semplice manualetto per ottenere figli perfetti. |
Quote:
|
Quote:
non dico in modo"invasivo",come se gli dovesse piacere x forza perchè piace a te,ma con dolcezza e come se fosse un modo tutto vostro per ritagliarvi un pò di tempo assieme solo te e lei...generalmente piace molto alle figlie "femmine",ricorda che lei ora è "innamorata"di te... con mia figlia ha funzionato e sta funzionando tutt'ora |
Quote:
|
Quote:
Io ho un figlio di 23 anni, una di 20 e 2 gemelli di 16.... Ora i maggiorenni vivono da soli con il loro amore....ma i castighi servono e non servono.... Non muore se fà 2 faccende di casa, i miei hanno e continuano a preparare e spreparare la tavola, ci danno una mano nella pulizie in casa rare volte borbottando ma lo fanno, lavano i piatti quando io e la moglie siamo al lavoro..... L'unica cosa che devi cercare a fondo nella figlia è saper quel che più gli piace....esempio: la più "piccola" è quella che piace uscire di più....e quando abbiamo bisogno di una mano in casa....se non lo fà o torna un ora prima o esce un ora dopo... Oppure devi portarla da un amica o dove piace a lei......bè tu trova una scusa all'ultimo secondo ti fai telefonare da qualcuno che è un urgenza e lei si fotte.... A scriverlo non è semplice ma assicuro a tutti quanti qua presenti e non che crescere i figli al giorno d'oggi è una merda.....troppi vizi hanno, esigono troppo, sono egoisti...ma ricordatevi che gran parte la colpa è nostra.... A volte ci viene comodo fargli fare il ***** che vogliono, ma non è il mio caso....non voglio passare grane per loro menefreghisti....dunque dare per avere e che *****!!!!!!!!!!!!!!! Altra cosa io ho poca pazienza ma ho imparato a mie spese che SOLO quando danno li premio altrimenti si fottono e non me ne frega di far figure di merda davanti a chissà chi o che cosa....io lavoro da 30anni, ho dei problemi di salute, mi alzo alle 5.00....lavoro di notte, al sabato alla domenica, molte volte nei festivi per che cosa? Per aver niente dalla vita e i figli pretendono? Fanculo, cresceranno e capiranno. Dunque tener duro e le tenerezze quando è ora mandale a benedire.....altrimenti ti sotterrano.... Poveri noi genitori.....#12#36#-43 |
quando diventiamo grandi ci accorgiamo dei consigli dei nostri genitori, a me e mia sorella ci hanno messo in collegio per educarci e i miei genitori mi hanno privato indirettamente di molto affetto loro pensavano all'educazione, ora non voglio far mancare l'affetto alle mie figlie ecco perchè prendere decisioni non è facile devo cercare di studiarla meglio per capire come addrizzargli le ossa e vi posso assicurare che è difficile, se gli dai un castigo non fa come la piccola che piange e dice : no non lo faccio più! lei niente gli dai il castigo e ti lascia come un coso li che no può pù dir niente perchè lei non risponde e non si lamenta, non so se mi spiego
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |