![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Allora, non so se ci sono stati aggiornamenti e/o modifiche, mi baso solamente sull'unica foto che ho visto! :-) Io lascerei solo una coppia di scalari, dovresti però trovare il maschio e la femmina...tenerne 3 adulti in 112 litri è po' rischioso perchè sono territoriali e vorrebbero più spazio! Forse sostituirei anche i due botia con dei corydoras (un branco da 6 della stessa specie)! :-) |
Ti è arrivata la plafoniera?
Come ti sembra? |
freezer è arrivata stamattina , ma sono fuori per lavoro e non riuscirò a vederla prima di stasera. domani se riesco compro i neon:-)
|
allora la plafoniera e 80 cm, esce di quel cm in piu quindi monterebbe l'ultimo cm di bordo dell'acquario finisce in obliquo al posto di finire dritto e qiundi le braccette della plafoniera non stanno. devo farmi una staffa con delle braccette piu grandi #07
|
cioè spiegati bene? come in obliquo. riesci a mettere una foto?
|
praticamente il bordino superiore al posto di finire dritto in verticale ha un piccolo scalino in obliquo ( come un tetto di una casa ) e le braccia della plafoniera sono troppo piccole per pinzarlo tutto. ( sara 1 cm di lunghezza ) . appena compro i neon giusti la lascio appoggiata sull'acquario tanto ci sta e appena ho un po di tempo mi costruisco delle braccia su misura -11
|
se guardi bene al fondo noti un piccolo scalino che rientra. la lunghezza della plafo è ok ma le braccia non sono abbastanza larghe da pinzare tutto il bordo
http://img828.imageshack.us/img828/1710/img1950rf.jpg[/QUOTE] |
Quanto hai di bordo scusa?
Anche io nel Juwel ho il fascione ma me lo prende benissimo anche perchè hai la sede delle straffe che superano il cm. Poi quell'obliquo che si vede è il tappo giusto? |
Quote:
|
http://img402.imageshack.us/img402/5635/foto0117y.jpg
giovedi viene a prendere le misure un amico che fa il falegname e mi fa i braccetti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |