![]() |
io al momento cerco di fare regolari cambi settimanali con 3 gg di miscelazione,e poi aggiungo sale matua senza nacl nella quntita di 1/6 del peso dei carbonati e cloruri che metto col balling, quindi trattasi di decine di grammi.
non so se usarlo come integratore di oligo sia una buona idea ,xchè costa molto di più del sale normale,se poi uno usa il reattore con corallina non si reitegra anche il resto? |
hai presente quante boccettine di oligoelementi verrebbero fuori da un kg di sale matuta NaCl-free che costa circa 14 euro? Il problema è sapere la concentrazione... e quindi la dose da dare...
Basterebbe un'analisi in laboratorio... Arturo, tui che fai balling, cosa conti di integrare con il suddetto sale? in teoria tutto ciò che non dai con calcio e carbonati, presumo... |
intendevo dire che forse conviene fare dei cambi d'acqua x integrare che utilizzare questo sale,io lo uso xchè ho accumulo ,col balling ,di nacl,quindi sono obbligato.
1kg di red sea coral pro costa 2,68 1 kg di cosedto sale 14,9 euri mi sembra,poi convengo che preparare i cambi è una rottura,ma i benefici sono multipli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |