![]() |
in bocca al lupo Hypa ;-)
|
Crepi il lupo Emanuele!;-)
|
ciao.
la febbre , come saprai vuole dire che c'e' un infezione in corso, nel tuo corpo . se dicono che non e' polmonite , allora sara' qualche virus , ci vuole l'antibiotico . non e' che hai l'influenza ? |
i virus non si curano con gli antibiotici.
Quelli debellano i batteri...i virus si vincono solo con gli anticorpi. |
gabri ho letto ora....come stai?
poi quando ti passa mi spieghi come fai a pensare ai progetti per l'acquario nelle condizioni che hai descritto....#07 |
Il medico mi ha dato l'azitromicina perchč crede che la polmonite sia provocata da un batterio (magari che stava nel filtro dell'aria condizionata)..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ora la febbre si č abbassata a 37,7 senza aver preso nulla..spero che scenda del tutto e che mi passi... |
ciaohypa ,mi sono letto tutte le pagine con grande interesse .curati bene č poi pensa alla vasca !di tempo ne hai .ti auguro una pronta guarigione amico mio .mi ha fatto tanto piacere leggere tanti utenti preoccupati .
|
Giovanni! Mi fa tanto piacere sentirti, e sentire che vi preoccupate per me.
Ho trovato tanti amici sinceri tra voi, e leggervi, rende questi giorni un po meno merdosi;-) Grazie a tutti ragazzi! |
Ragazzi, sembra che io stia meglio, stamattina la febbre č calata da sola, senza prendere farmaci..speriamo sia passato, qualunque cosa fosse..;-)
|
Meglio cosė allora ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |