AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ieri...e oggi nuovo recupero (foto pag.8) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309818)

Sandro S. 19-01-2012 20:23

bellissimo Fabio....che gli era successo ?

ALGRANATI 19-01-2012 21:50

Fabič....ho bisogno di te.....
ti ricordi del cavallo di cui avevamo parlato???
l'abbiamo rivisto oggi ...praticamente č uno scheletro che cammina.......non puoi farti un giro dalle mie parti a dare un'occhiata??

mauro56 19-01-2012 22:02

sembra vispo (almeno dal'occhio)... vivi nelle campagne bergamasche?
Matteo che č sto fatto del cavallo?

ALGRANATI 19-01-2012 22:31

Fabietto č una Guardia degli animali selvatici.

Maurizio......dietro alla mia ditta c'č un cavallo tenuto in una stalla grande quanto una cuccia di cane.......non riesce nemmeno a girarsi........č li da anni.

Emanuele Mai 19-01-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061391906)
Fabietto č una Guardia degli animali selvatici.

Maurizio......dietro alla mia ditta c'č un cavallo tenuto in una stalla grande quanto una cuccia di cane.......non riesce nemmeno a girarsi........č li da anni.

Teo denuncialo alla protezione animali senza pensarci due volte ;-)

mauro56 19-01-2012 23:12

situazione difficile, Matteo, č gente che non sa dare valore alla vita. Mi piacerebbe sentire che si puo' fare qualcosa.
Io qui la risolverei con gli amici (forestali ecc) ma non so se in questo paese abbiamo qualche legge (o autoritā) che veramente puo' fare qualcosa. Ne dubito.

La cosa che mi rode č che abbiamo leggi per tutelare la privacy mostruose.. ma per gli anoimali.. nulla.

Ciot (e Wurdy per i suoi ricci) e tanti altri.. mi fanno pensare che esistono individui pensanti..meno male...

ALGRANATI 20-01-2012 00:13

Fabietto puō fare .....ne avevamo giā parlato

Daniel-T 20-01-2012 01:29

Che bello!! Grande!!!

ciot.bg 20-01-2012 07:48

Valerio.. abito a milano, questa poiana č stata recuperata in zona barona, zona completamente urbanizzata.

Mauro, valerio, qui a milano, e sicuramente anche a roma č pieno di rapaci, tra civette, gheppi, falchi e poiane c'č un invasione, il problema che spesso, chi non se ne intende e non ci butta l'occhio bene non riesce a vederli (stasera vi posto la foto della civetta che ho recuperato 5 giorni fa, ma se scorrete in questo topic ci sono altre foto).

Sandro, non lo so, sicuramente č stato beccato da qualche cornacchia, sulla testa gli mancano un bel po di piume, probabilmente per scappargli ha picchiato contro qualche vetrata o roba del genere. la testa la muoveva, ma non era in formissima.

matteo in mattinata chiamo la collega e gli racconto un po tutto... mi dai l'indirizzo del posto???

sicuramente noi possiamo fare un controllo, e sicuramente con l'appoggio dei veterinari, in quanto solo loro posso certificare lo stato di malessere di un animale sia per via della sistemazione, sottonutrizione e fisicitā dell'animale. sicuramente in caso di maltrattamento l'animale verrā sequestrato e il proprietario denunciato alla Procura.

Mauro, il maltrattamento di animale č penale, addirittura dovrebbe essere un delitto se l'animale muore e viene usato per combattimenti ecc ecc. e quindi non oblabile e ri-quindi ti fai i tuoi annetti di galera. tutto si puo fare, come poi vada a finire č un altro discorso ahahah

Giuansy 20-01-2012 10:02

a Milano.....

Fabio, non sarā in forma ma il "rostro" (credo si chiami cosi il becco) č
inquietante...voglio dire....quando recuperi un animale del genere penso ti metterai i guanti
da falconiere o sbaglio??? no perchč se per difesa comincia ad agitarsi (leggi s'incazza)
son cazzi :-D:-D:-D o sbaglio???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.