AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne??????? parte seconda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30895)

Baglio 08-02-2006 22:06

CERTO I DANNI SONO I SUOI.....

#19 #19 #19 #19 #19 #19

ShOx 08-02-2006 22:31

io ancora sono giovane per il matrimoniooo :-D
anke se st'inverno me so fatto un bel mesetto di convivenza #23

pesanteeee #18

PS:ho passato solo una volta la scopa :-D

feddy70 09-02-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Baglio
CERTO I DANNI SONO I SUOI.....

#19 #19 #19 #19 #19 #19

Ehm, senta lei.......racconti a tutti quanto è ferrato con la parte tecnica......le sue nuove modifiche sullo schiumatoio, con i risultati #18 #18 #18

Senza tralasciare che mi stava per fregare il brevetto sul bibeschiumatoio da nanoreef da me ideato e realizzato....... :-)) :-))

Zitto ometto, torna al tuo posto......buahahahahaha (cmq le talee stanno crescendo bene -04 -04 )

Desy 09-02-2006 02:50

Cara Tweety,visto che mi hai tirato in ballo eccomi qui,il mio era un discorso a monte,che tocca il problema della famiglia moderna.Vedo per il mestiere che svolgo, bambini parcheggiati durante il giorno da nonni che per età avrebbero il sacrosanto diritto di fare i nonni e non i "nuovamente genitori",madri affannate ed indurite dai ritmi eccessivi di quest'era,che perdono quanto di sacro ed eccelso vi può essere nel vedere e gioire delle prime conquiste della vita del loro bambino,baby sitter che assistono ai primi passi,alle prime parole,ai primi compiti scolastici e l'elenco sarebbe ancora lungo.Quanto tempo perso,che tristezza,non so se il lavoro a tempo pieno valga per una donna queste rinunce,ma del resto .........come la paghiamo se no la manicure? #07

rveronico 09-02-2006 09:53

Desy visto che il discorso si è fatto serio ti dico una cosa serio anche io: premetto che concordo con quello che scrivi al 100%, pero' mi rendo conto che il rapporto genitori / figli non tutti lo viviamo allo stesso modo.
Ciao
Rob.

tweety 09-02-2006 10:27

Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!

max_2 09-02-2006 12:03

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!

Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non dico altro finchè la discussione non ritorna sui toni delle pagine precedenti.

feddy70 09-02-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure......

Ecco tweety, continuiamo col cazzeggio e non perdiamo di vista la manicure.......visto che io di manicure e ricostruzione unghie ci campo......altrimenti come li mantengo i miei piccoli al nido e scuola.....
......quindi donne....tutte a fare la manicure :-D :-D !!!!!

tweety 09-02-2006 12:40

Peccato che sei così lontana, se passo però vengo a trovarti che la manicure ancora nn ho trovato nessuno bravo a farla!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sebyorof 09-02-2006 13:52

manicure??? -28d# ma piuttosto alzatevi presto la mattina e cominciate a pulir casa poi alle 5,30 impastate la farina per fare il pane! e all'ora di pranzo serviteci al tavolo!!! #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.