![]() |
agisci su un pomello messo sull'alimentatore.
non so credo che si possa variare il mix aria/acqua, ma solo la % di una e dell'altra... tipo che a palla fa 2000 d'acqua e 3000 d'aria, al 50% fa 1000 e 1500 e via dicendo... #13 |
Beh ... mi sembra una cosa interessante ...
In teoria questa pompa potrebbe essere montata su qualsiasi schiumatoio ... |
seguo #e39
|
mi spiace ma sto schiumatoio li supera tutti....mo dite quello che ve pare........!!
costo/qualità/prestazioni....non gli stà dietro nessuno.....!!! lavora tanta di quell'aria che gli altri se la sognano......!!! mmmhhhh.........vabbè.......:-D:-D e quello vecchio...ha sicuramente meno frocerie....ma schiuma ugualmente...e riparte sempre con la girante nuova.... ;-) Picci contento????o me voi menà????:-D:-D:-D |
per ora contento... ma te se bbecco, te meno uguale!:-D
|
potrei comprare il 200i sulla vasca nuova da 450 litri netti..
cosa cambia tra il 200 e il 250? non riesco a capirlo online.. è lo stesso corpo con pompe diverse o cambia tutto? (ci pensavo in ottica di futuri upgrade nel caso il 200i sia "piccolo" visto che la mia compagna da da mangiare con il badile). |
Ma quanta acqua tratta....anche se misurarla penso sia impossibile....NON aria...acqua....
|
La casa dichiara che il rapporto aria acqua è 3/2... quindi teoricamente 2000 litri/h.
Secondo me peṛ sono di meno. #24 |
Quote:
|
Mauri....qundi in teoria due scarichi X-aqua originali sarebbero anche troppi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |