AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' arrivato!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308614)

Abra 15-06-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959109)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959102)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959058)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959048)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959037)
ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D

avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D

#25#25 Naaaaaaa ma che vuoi imparare da me,che non sò un piffero....tu sei perfetto così come sei,e i tuoi interventi sempre interessanti da quando sei tornato.

caspita ma allora perche'li leggi???che fai mi curi???ti prude il ditino perche'mi vuoi bannare???non aspetti altro vero????l'imponenza della tua vasca e i suoi colori esprimono sul serio le tue magnifiche capacita'di acquariofilo......#25#25#25

nooooooooooooooooooooo sennò parte la denuncia, semini più carta tu che un rotolo di scottex :-D:-D
Verissimo la mia vasca rispecchia ciò che sono un acquariofilo mediocre....ma che vuoi almeno non mi chiamo Pietro Romano...micca poco eh.

pietro romano 15-06-2011 19:15

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1060959119)
pietro pietro.... vedi che succede a stare assente dal forum per qualche mese ?

ti sei perso il bello della diretta :-D

un piccolo riassunto???ho gia'scritto piu'volte le mie perplessita'sugli skimmer conici,soprattutto sespinti da pompe sovradimensionate.

RUTHLESS86 15-06-2011 19:17

Picci......appena trovi un po di spazio aggiornaci sullo skimmer.......

pietro romano 15-06-2011 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959127)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959109)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959102)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959058)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060959048)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959037)
ma davvero pensate di poter risolvere i problemi delle vostre vasche con un semplice skimmer????-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Che ti aspetti.....finchè scrivi solo in questa sezione e non apri post utili,come facciamo a imparare ? :-D:-D

avendo avanti un maestro come te non posso fare altro che tacere ed imparare da te:-D:-D:-D

#25#25 Naaaaaaa ma che vuoi imparare da me,che non sò un piffero....tu sei perfetto così come sei,e i tuoi interventi sempre interessanti da quando sei tornato.

caspita ma allora perche'li leggi???che fai mi curi???ti prude il ditino perche'mi vuoi bannare???non aspetti altro vero????l'imponenza della tua vasca e i suoi colori esprimono sul serio le tue magnifiche capacita'di acquariofilo......#25#25#25

nooooooooooooooooooooo sennò parte la denuncia, semini più carta tu che un rotolo di scottex :-D:-D
Verissimo la mia vasca rispecchia ciò che sono un acquariofilo mediocre....ma che vuoi almeno non mi chiamo Pietro Romano...micca poco eh.

ma che non ti basta il titolo di supermoderatore???guarda che per fare l'avvocato bisogna solo studiare come in acquariologia.e mi sa che tu e gli studi andate in direzione opposta.....poi sai la carta che semino e'in proporzione al numero di clienti che si hanno ed ai successi professionali ottenuti....che e'colpa mia se sono bravo????io mi informerei prima di parlare a vanvera.....il problema e'solo tuo che non aspetti altro di leggere quello che scrivo per intervenire facendo battutine che sinceramente fanno ridere solo te.....se poi sei felice di non chiamarti pietro romano e di essere quello che sei,io ne sono ancora piu'felice per te.

albert 21 15-06-2011 19:27

boni state boniiiiiiiiiiiiiiiiii :-)) picci el va ol va mia ...Traduzione : Signor piccinelli , sudetta macchina e funzionante ...o no? :-D:-D:-D

IVANO 15-06-2011 19:45

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959149)

ma che non ti basta il titolo di supermoderatore???

Abra non è supermoderatore (l'unico è Algranati, insostituibile)
Pietro, vedo che animi il post come al solito.............

superpozzy 15-06-2011 19:47

#e39

ALGRANATI 15-06-2011 19:48

bhe??
che succede?

Pietro, il problema è che veramente stiamo tribolando con sti schiumatoi da 3 mesi al punto che Piccinelli ha preso il nuovo ATI.
vai a dare un'occhio alla sezione ATB e ti accorgerai che razza di pacco.

pietro romano 15-06-2011 19:51

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1060959203)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060959149)

ma che non ti basta il titolo di supermoderatore???

Abra non è supermoderatore (l'unico è Algranati, insostituibile)
Pietro, vedo che animi il post come al solito.............

ivano cerca di essere un po'piu'imparziale nell'esprimere giudizi,io non animo il post e soprattutto "come al solito",invita il tuo collega moderatore a tenere toni piu'consoni all'educazione.....#36#

arturo 15-06-2011 19:53

attendiamo news, che stasera in tv non ci sono film comici......

se qualcuno ,come sembra , è riuscito a carpire la vera essenza di come far girare al top una vasca ,magari aprisse un topic a parte e buttasse lì 10 regole a mo di comandamenti....
a molti piarebbe leggerle anche senza commentare,(tanto ormai se letto e scritto di tutto):-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.