![]() |
bellissima descrivi come usi xaqua
|
- bio one tutti i giorni ore 22.00 - 1 ml ogni 100 litri
- kroma one tutti i giorni ore 22.00 - 2 ml ogni 100 litri alimenti: - day one 4 ml ogni 100 litri 3 volte a settimane - amminos 4 ml ogni 100 litri 2 volte a settimane - day dynamic 2 volte a settimane 3 ml ogni 100 litri batteri: - life A e life E una volta a settimana - kroma dynamic una volta a settimana - ogni lunedi integro i micro con corall A, B e C della grotech ho anche iniziato a provare il reefbooster da usare una volta alla settimana al posto del day one |
mizzica come nutri vorrei imitarti
|
Quote:
del resto per una vasca partita solo da due mesi (anche se parte delle rocce e degli animali erano della vecchia vaschetta) le crescite sono già considerevoli dopo il primo mese di stallo tutti gli animali sono partiti bene le foliose si sono triplicate quella arancio al centro vasca vicino alla blasto rossa è diventata enorme ed ha messo 4 cornici del tutto nuove anche le acropore sono partite con punte di crescita che in alcune superano i 2cm i colori infine, sono abbastanza accettabili tranne che per un solo animale messo marrone anche nelle vecchia vasca e rimasto marrone da sempre oramai ci sono affezionato perchè è stata il primo sps per cui spero di vedere un giorno il suo reale colore |
complimenti continua così a me piace molto la sabbia...poi na figata la vorrei mettere ma poi mi rompe per la pulizia sai i sedimenti delle rocce ecc
|
ho fatto anche un piccolo video con il cell da guardare in HD
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
Potresti provare ad inventarti una disposizione nuova di quelli,però la rocciata non la toccherei anche se non ti convince,è armoniosa ;-) |
molto bella complimenti!!
|
Io lascerei così bella di sicuro verrò a fregarti qualche taleina
|
Quote:
quindi, fino a quando avrò un posto libero sulla sabbia ne continuerò a mettere #18 tutto questo in attesa della vasca piu grande :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |