![]() |
Vado e gliela frego allora ;-)
|
salve a tutti, mi piacerebbe riaprire questo topic...
ho trovato in rete un venditore di monaco che ha un bel gruppetto di semi.. per la precisione e per la trasparenza totale che voglio dare a questo topic e per chiarire che il mio non e' un giochetto a scopo di lucro vi posto il link.. http://www.ebay.it/itm/50x-Rote-Mang...68341230487087 sono 50 semi per un totale comprensivo di spedizione (a me o a chiunque volesse prendersene carico per questioni di fiducia(non mi offendo )) di 115.90 euro che a piantina fa 2.30 euro... ora io non so se sia la miglior possibilita' di acquisto che si trovi in rete ma e' anche l'unica che ho trovato dove non si debba sborsare una fortuna...pero' capirete anche che 50 mangrovie..dove me le metto?-e34 se qualcuno fosse interessato a creare un gruppetto di acquisto... o se avete altri venditori conosciuti o occasioni migliori non esitate.. grazie mille alberto |
il gruppo e' gia stato fatto e le mangrovie si sono gia acquistate
ne avevo fatte arrivare un centinaio ti conviene aprire un'altro topic con un n uovo gruppo d'acquisto |
uff..pensavo di far bene a non aprie un topic nuovo..xd..
oggi sistemo..grazie mille.. tu dove le hai trovate?.. |
Quote:
|
non penso perche il prezzo di matteo lo avevo fatto io
e a milano le avevo portate io ci eravamo trovati da aquatclife |
forse mi sono sbagliato
non so.... |
cmq conviene aprirne un'altro di topic
aspetto vostra risposta e poi lo chiudo questo |
Quote:
Nella pagina precedente, quando avevo chiesto aggiornamenti. Ora tu dici questo. Quote:
Un po perplesso rimango. A sto punto la fiducia va a farsi benedire. E' bene che vi mettiate d'accordo sia nel dire la verità che nel dire le balle. Avevo chiesto 2 o 3 semi mica la passera di Megan Fox. |
pensavo era il gruppo che avevamo fatto insieme
poi mi sono riletto tutto e mi sono accorto di avere pestato una merda mi scuso non penso che abbiamo preso per il culo nessuno anzi sono il primo a chiedere scusa cmq se aprite un gruppo ne prendo due o tre anche io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |