AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   volevo festeggiare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30801)

Rosco79 10-02-2006 17:11

Anche mio papa' quando io ero piccolino aveva la 128, il primo modello verde chiara (ammetto che il colore faceva cagare), ero innamorato di quella macchina! ancora mi ricordo la targa (di quelle quadrate nella parte posteriore).
Giuro che se ne mettono una su ebay quando avro' i soldi (mai) la compro e la restauro!

Pero' ha sempre etichettato la duna come rudere, aborto, ecc ecc
Cmq è una macchina costruita per i paesi dell'america latina, li l'hanno comprata in tanti!

greZZo 12-02-2006 21:34

Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
#06 blahh bmw #07

come fai a dire ke fanno skifo?? cos'è ke nn ti piace??
un giorno te la farò provare e vedrai ke cambi idea!!! -35 -35

come estetica ultimamente sono particolari , o piace o no , nn ci sono mezze misure

greZZo 12-02-2006 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
W la DUNA :-D :-D :-D

Complimeti Blu per l'anniversario #25 ...considera che io l'ho battezzata subito la patente: dopo soli 3 mesi e precisamente l'11 settembre (il giorno dell'attacco alle torri gemelle -04 -04 -04 ) sono andato a schiantarmi contro una panda grazie ad un segnale del tutto invisibile -04 -04 -04 -04 ... #25 #25 !!
Quindi ancora complimenti #22 #22 #22
Tornando alle macchine sarà stato l'influsso di mio padre ma da sempre il mio più grande sogno è prendermi una bella Mercedes o Bmw... #19 #19 #19

io l`ho spalmata su un muro di cemento armato l`11 agosto del 01 dopo 6 mesi di patente #06 #12

berserk79 13-02-2006 01:18

Auguroni per l'anniversario blu!!! #25 #25 #25 #25 #25
Adesso mi auto sparo la figura di m...a!!! Io è dal 2001 che ho la patente ed avrò guidato due o tre volte in tutto! Quindi immaginatevi se ho fatto incidenti!!!!
Per quanto riguarda le macchine: o una bella BMW un bel 330 Touring Futura o una bella Audi A4 Avant! Che mezzi!!! Per rimanere sull'economico una bella Fiat Grande Punto 1900Mj 150Cv anche questo che mezzo!!! #36# #36# #36#

Sirruf 13-02-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Pelvicamorto
Auguroni per l'anniversario blu!!! #25 #25 #25 #25 #25
Adesso mi auto sparo la figura di m...a!!! Io è dal 2001 che ho la patente ed avrò guidato due o tre volte in tutto! Quindi immaginatevi se ho fatto incidenti!!!!
Per quanto riguarda le macchine: o una bella BMW un bel 330 Touring Futura o una bella Audi A4 Avant! Che mezzi!!! Per rimanere sull'economico una bella Fiat Grande Punto 1900Mj 150Cv anche questo che mezzo!!! #36# #36# #36#

che fai la collezione se non le guidi?!

Cleo2003 13-02-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da andreapt3

:-D :-D :-D :-D ha scritto la frase da bestie (l'itagliano sappilo!! :-D ) ma intendeva che quelle son le auto che gli piacciono... credo.. #13

Flyer19 13-02-2006 22:37

La civic nuova è l'emblema del tamarro...complimenti per l'ANNO SENZA TAMPONAMENTI...io ho festeggiato 1 anno a novembre con 2 incidenti all'attivo (uno per colpa mia l'altro no) inoltre ho la fiancata tutta rigata...le cause furono www.bolgia.it e errato casello (ho fatto la retro e mi sono scordato del guardrail...).

Mode maschilista On

Strano...una donna che non sfascia le macchine? #18 #18
Scherzo!

Ciaoz

Gobbist 14-02-2006 01:00

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Giobbist... e dove la lasci la SMART???
Se ti "incidenti" con quell'affare ti riduci ad una scatoletta di tonno!!!! -05

Si dò ragione. Ma sai... l'ho presa in affitto per 2 giorni a milano.... Che spasso in mezzo al traffico!!! Imbattibile!!!!

berserk79 18-02-2006 01:57

Quote:

Originariamente inviata da andreapt3

Magari le avessi!!! Intendevo dire che sono 5 anni che ho la patente ed ho giudato pochissimo! Le macchine da me descritte per ora sono solo sogni!!!

Nightsky 18-02-2006 02:46

Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
#06 blahh bmw #07

come fai a dire ke fanno skifo?? cos'è ke nn ti piace??
un giorno te la farò provare e vedrai ke cambi idea!!! -35 -35

le auto costoso nn mi piacciono e basta. sono troppo snob.

la rx8 è carina si, ma mi han detto che il motore se si rompe è un po' una gabola ancora xkè è ancora "strano" diciamo...

fiat......... #06

io ricordero' sempre la peugeot 205 bianca di mia mamma, tra l'altro un anno ho avuto una cotta pazzesca x la 205gti...è vecchia come auto ma superbella, la vorrei solo x averla, anche modellino #36#
come quando è uscita l'opel tigra, mi piace ancora adesso la vecchia...la stavo x comprare... #13

le alfa le lascio a mio padre, io nn le so guidare, son dei barconi senza vetri :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.