![]() |
Quote:
sappi che lo sa anche lui sappi che sono loro che ci fottono sappi che mi premurerò ad applicare le altre nove su di te #18 si scherza ragazzo......ma ricordati di non "toccare" mai le figlie;-) poi so cazzi tua....... |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Caro ACE65
anche tu hai la tua parte di ragione...e in tutta sincerità sai come mi sto attrezzando? le mie bimbe hanno quasi 4 e 7 mesi........ mi sono fatto il conto che ho meno di 10anni per costruire un rapporto solido, di fiducia reciproca e dare alle mie regine un bagaglio di cultura e conoscenza che le permettano di volare in alto..... che qualcuno se le trombi....è messo in conto...e se le troberanno anche se sono dei cessi mortali! che faranno delle minkiate.....è natura umana e tappe, a mio modo di vedere, fondamentali. ma che l'impavido dovrà superare il Morannon è poco ma sicuro!!!! |
Poi infondo infondo che male si fa?
Si diverte pure lei :-D:-D Fin'ora nessuna si è lamentata poi per carità un giorno avrò i miei flop, ma finchè dura c'è verdura. |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://i1230.photobucket.com/albums/...culturista.jpg
le mie figlie hanno questa foto e la mostrano dicendo questo è il mio papà quindi regolatevi :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |