![]() |
ottimo oscar.....ottimo.... #36#
effettivamente non ho pensato che le pompe che hai su 80 cm hanno vita dura, quando le avevamo progettate abbiamo considerato solo il litraggio effettivo.....ma 80 cm da coprire tutti son tanti per la maxijet.....è vero.... se tu dici che la marea ti dà ampie soddisfazioni (rispetto all'altro lato della vasca) io ti suggerisco di montarne due da 2400 e quello che vuoi dietro le rocce se ne senti il bisogno. continua con questo entusiasmo x ora, in attesa della vasca nuova bravo #25 |
certo che continuo così..... #19
cmq....è da rivedere il movimento.....sinceramente nn so se sia meglio la 2400 o la 3200.........mah.......nessono la ha provate le 3200??????? #17 #17 #17 PS lele...grazie mille per la dispomobilità...come sempre... ;-) ;-) |
nn capisco perchè quella roba della foto DSCN0507.JPG nn se ne vada via....anche sparandoci il getto della pompa su...nn va via!!!!....tutte le bolle sono scomparse..... #24
|
ottimo, benissimo :-))
|
si ma quelle bolle nn se ne vqanno....manco a bucarle!!!!nn ci si riesce.... -05
|
me ne sono accorto ora... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0512_197.jpg
|
oscar guarda che la prima è una specie di valonia, se la buchi si riproduce ancora più velocemente in giro x la vasca.
l'ultima foto è caluerpa, molto bella utile ma anche un gran rompi palle da quanto cresce -28d# |
lo so che è caluerpa.......per la valonia ho avuto il presetimento appena ho cercato ualche foto per confermare i miei dubbi......
....dici di monitorare semplicemente la situazione fino al cambio vasca e poi magari inserire tra quattro turbo e magari un matrix per la valonia???? PS all'85% metto due 3200..... :-)) |
rasco è tutto normale, la tua vasca sta maturando, pensi che le nostre in maturazione non facevano alghe????
beh ti sbagli, chi non ha avuto alghe scagli la prima pietra :-D :-D :-D :-D :-D :-D penso che la tua vasca sia un vero spettacolo, con quella luce e quell' attrezzatura darai la biada a tanta gente.....per ora serve solo pazienza, lele dice sempre che la pazienza premia, e ha ragione (come sempre :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ) Stai tranquillo che è tutto ok, vedrai che piano piano le alghe spariranno. ;-) |
certo cristian....lo so....so che è normale...(purtroppo.... :-) )......
come dicevo in un altro post...in questa situazione ti senti davvero spiazzato....nn sai che fare oltre che avere pazienza...... :-) cmq...per ora aspetto la vasca nuova....AquariumStyle avrà si tanto lavoro, ma me la sta proprio facendo penare....cmq tra una decina di gg dovrebbe arrivare!!!!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |