![]() |
Si ma io intendevo tipo lumache stelle.. Bla bla bla..
|
dopo, dopo, dopo dopo....
lumache turbo, quante vuoi nassarius, stelle archaster, paguri, gamberi... tutti quelli che si chiamano DETRIVORI |
E quindi quando inizio con la luce come combatto le alghe?
|
Quote:
|
Non ho capito una cosa... Parli di luce... Se tutto va bene la accenderai tra non meno di 20 giorni... Perchè ti fasci la tescta prima di essertela rotta? Aspetta e ad ogni ostacolo che ti si presenta qualcuno qui ti darà una mano... Ora che ti frega della luce....
Se comunque la accenderai a valori stabili e bassi non dovresti avere chi sa quale esplosione algale... |
Le alghe spariranno da sole quando si saranno ciucciate tutti i nutrienti
|
perche preferisco arrivare preparata piuttosto che fare un post e rompere le balle ogni mezzo secondo con gli up.. ;)
comunque io ancora non ho ben capito.. fra 20 #25 gg faccio un giro di test, se tutto ok do un paio di ore di luce a settimana... poi? quando posso mettere le le stelle lumache... i primi molli.... ecc |
Quando i valori saranno perfetti..
|
quando posso mettere i batteri della elos?
|
anche subito........!! i test dopo 20 giorni per un dsb mi sembra molto affrettato..........deve maturare molto......almeno 2 mesi e mezzo pieni.....senza toccarela vasca smuovendo i primi 2 cm di sabbia una volta ogni due giorni......e soprattutto senza inserire animali!! sempre se vuoi un dsb sano a maturo.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |