![]() |
Bè gli otocinclus , sono un pò delicati, nel senso che di solito ne inserisci tre e uno ti può morire, cmq prova, mettine circa 5.....
|
ciao a tutti, io ne ho tre in 90 litri oltre ai caracidi, non so se sono maschi o femmine perchè stanno meno di 5cm volevo sapere come fate voi per il carico organico perchè in 5giorni hanno riempito abbastanza il fondo... grazie. ciao.
|
hanno riempito il fondo di cacca? :-))
se si è perchè cè tanto cibi, alghe , cibo residuo ecc...... |
ma comunque devo eliminarlo? si alghe tante tante... ciao.
|
si se cè molta caccona :-)) :-D eliminala sifonandola, almeno togli materiale da elaborare al filtro che non viene appesantito di lavoro ;-)
|
ho notato che due di loro hanno uno strano rituale che sembra di combattimento si avvicinano con la coda e si rincorrono lateralmente c'è pericolo che si facciano del male come ho letto e che siano entrambi maschi? cosa mi consigliate, di toglierne uno e metterlo nell'altra vasca oppure semplicemente aspettare? grazie. ciao.
|
hanno tutte e due i barbigli sul muso? se si, sono 2 maschi e ti consiglio di separarli e trovare una compagna per il + forte!! :-))
|
barbigli ancora nulla hanno della specie di cornini appena accentuati sopra gli occhi ma sono ancora troppo piccoli, sono tre speriamo che almeno una femmina ci sia, fanno cosi pure con le femmine o si può dedurre che siano due maschi? ciao.
|
anche le femmine... se metti ancy dello stesso sesso insieme, a meno che non siamo così danti da impedire scalate gerarchiche, s'ammazzano...
|
i "cornini" sono.... le narici :-)) :-)) i barbigli ce l hanno sul muso davanti, sono giovani, quanto hanno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |