![]() |
maurizio che ci metti dentro i pinguini? :-D:-D:-D
|
Maurizio sei fantastico...ahahahah
L'idea è bella ma per creare quello che vuoi tu ci vogliono 200.000 eur....e non 20.000 eur....avendo già un edificio progettato e costruito in maniera idonea.....altrimenti devi aggiungerci i costi della struttura ..... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
20000€ forse ti bastano per far si di tenere su la struttura ;-) però sono tutte parole al vento,senti da chi di dovere e poi facci sapere,ormai la curiosità è alta :-))
|
Quote:
se dividi per 10 è come fare un 2000 litri con 2000 euro :-D |
ragazzi tempo fa girava un video di un portoghese (se non ricordo male),che aveva fatto la vasca sotto terra ve la ricordate?secondo me e molto piu fattibile #36# però dovrebbe farla in villa
Maurizio allora si che ti puoi sbizarrire ;-).........a mi raccomando se cerchi uno che te la gestisce tienimi presente #18 |
Maurizio...lngi da me smontarti...ma 20.000€ ti bastano si e no per vasca e struttura..forse...
|
gli ci vuole mezza piotta come minimo #36# micca bruscolini.
|
ragazzi e fatelo respirare...lo state demoralizzando...incoraggiamolo quanto possibile... #17
è un impresa ardua non da tutti...sarei contento io per lui se riesce nell'intento...chiedi a chi di dovere per la struttura senza troppi forse e ma...e poi una volta assicurato quello ci divertiamo a dirti per il resto...con conti alla mano... |
io ridimensionerei su una 2x1 mt, farebbe comunque la sua meravigliosa figura al centro stanza e sarebbe il tutto molto più gestibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |