![]() |
Una differenza che ho notato con Ink è che sulle sue rocce si sono formate delle patine, non so se è il termine giusto, invece le mie da quando sovralimento sono diventate pulitissime, non so il motivo. O forse si.
Nota negativa da quando alimento pesantemente che ho un invasione di asterine. |
Quote:
in teoria con abbondanza anche le microalghe dovrebbero aumentare Quote:
|
Quote:
Stefano ti dice: penso sia importante (come stai facendo) procedere lentamente ........ senza arrivare al limite Tu rispondi: Stefano, io credo esattamente l'opposto... credo sia importante convincermi che devo salire in modo significativo col cibo... ogni volta che aumento, tiro subito indietro la manina perchè i colori si scuriscono un pochino ed aumentano i fosfati, ma poi non ho il coraggio di andare avanti nonostante la vasca mostri solo risultati positivi... Se invece aumentassi e continuassi a farlo, avrei solo giovamenti. Fino ad ora, non sono mai riuscito a trovare il limite... e credo sia molto più lontanto di dove io lo immagini. Da domani 3 cubetti di pappone... e 2 ai pesci!!! Ora stai dicendo che non hai mai detto di buttare due cubetti al giorno. Sei proprio buffo sai? |
Scusate l'ignoranza... Ma la ricetta di sto pappone? E poi basta lui o poi bisogna integrare con aminoacidi?
Chiedo perchè interessato al metodo di conduzione... ;-) |
Quote:
5 cozze 5 vongole 5 ostriche 5 gamberi 1 s………a frullare tutto con 250 ml di acqua RO raggiunta la densità del latte ghiacciare tutto nelle buste per cubetti dosare un cubetto a settimana far sciogliere vicino al getto di una pompa io lo faccio a modo mio con cozze vongole gamberi e cyclop ezee ------------------------------------------------------------------------ al posto di 1 s………a metti aminocomplex |
Quote:
|
Quote:
come è popolata ? ci sono molti coralli ? devi vedere come reagisce .......non abbondare subito io in un 400 lt lordi con dsb abbastanza pieno di coralli doso un cubetto a giorni alterni quando non lo doso somministro cyclop ezze e cibo in polvere della oceanlife |
120 lt
5 pesci taglia piccola Molli, Euphyllie, 2 montipore e un acropora. Pensavo di partire con mezo cubetto a settimana.. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |