![]() |
Quote:
Speriamo che non muoia niente nel frattempo,ogni giorno tirano sempre di piu. GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LA SOLIDARIETà |
Ciao Edogr, mi spiace , ma ho letto solo ora il post. Abito a Livorno ed ho posto in vasca. Martedì pomeriggio sono libero, se vuoi ci troviamo a metà tragitto e mi dai gli animali.
|
Ti ringrazio tantissimo Marco,però a queto punto aspetto claudio che abita a Follonica.
Se non gli entrano tutti i coralli in vasca ti faccio una chiamata al tuo numero (dovrei sempre averlo se non lo hai cambiato). Grazie ancora ! |
ciao edo hai fatto il cambio?
situazione? |
Quote:
|
mi spiace......
maledetti figli di puttana...devono morire soffrendo piano piano altro che spendere soldi in medicine devono solo crepare e con una malattia dove le medicine nn li aiutino,bastardi..... |
Edo io ho la vasca in maturazione però se hai bisogno vorrà dire che accendo la luce e te li tengo un pochino #13 facci sapere
|
ho letto solo adesso il post ......non basta il furto ma anche la boccetta di profumo in vasca ....che merde cisono in giro...mi chiedo certa gente come caxxo fa a guardarsi nello specchio .....
|
....mi dispiace davvero tanto.....posso soltanto immaginare come ti possa sentire.....che schifo di società in cui viviamo.....:-(
|
edo sono a casa.
quando vuoi chiama. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |