![]() |
argobax allora è un pacco?io ci vado domenica mattina,ma solo perchè devo ritirare 2 paguri da terra...[/QUOTE]
x me un pacco unico!! nn mi è proprio piaciuta!! poi è un mio parere mi sapete dire poi al ritorno!!:-) |
a che ora circa il ritrovo dal mitico geppy?
------------------------------------------------------------------------ #12 avete gia' risposto me l'ero persa |
Sono 2 mesi che dico che quest'anno sarà ancora peggio di 2 anni fa... basta andare sul sito e vedere la lista degli espositori... e sono 2 mesi che vi dico che varrà molto più la pena venire a Livorno il 4-5 Giugno e a Cesena il 3-4 Settembre dove vedrete almeno 20 volte quello che c'è da vedere a Bologna, inoltre sia a Livorno che a Cesena si può comprare tranquillamente ;-)
Cmq io sabato mattina alle 9 sono in fiera e ci vado solo perchè devo pubblicizzare un po' le manifestazioni sopra citate :-)) |
diciamo che uno dei motivi per il quale vengo e ho sentito che per altri vale lo stesso e' quello di incontrarci e stare un po' assieme tra amici ,io a livorno non posso venire ma penso che ci saro' a cesena
|
idem come roby...a cesena non mancherò...livorno è troppo distante :-(
|
Peccato veneti! Vi aspettiamo a cesena però!!! ;-)
|
oh marco ammenochè quel pazzo di bibarassa non decida di partire alle 4 di mattina del 5 giugno...st'idea c'era già venuta in mente...ma poi non gliel'ho più ricordato....provvederò hahahaha
|
Daniel... io un pensierino ce lo farei. A livorno ci sarà molto da vedere, molto da ascoltare e molto da comprare e sarà una cosa più intima, nel senso che siamo tutti appassionati. A Cesena ci sarà, per quanto riguarda il marino anche di più probabilmente, ma questà è più una fiera con tanti appassionati, ma anche 10.000 curiosi... Io non mancherei ad entrambe. Ti aspettiamo!!! ;-)
P.S. anche io mi faccio 5 e passa ore di macchina... #06 |
ragazzi è fatta, sabato saro' dei vostri!!! :-)) -b10-b10-b10-b10-b10
è stata dura ma alla fine sono riuscito a convincere i miei!! ci si vede là!!!! |
Ragazzi ma si puo registrare un solo pass per account sul sito?perche' mi da errore...
Daniel...ancora non mi ha scritto nulla....mi spiace...io son qua fono alle 18.30....ti informo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |