AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Domani devo fare il laser ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302793)

GreenPeace 22-05-2011 12:42

Eccomi, scusate il ritardo.
L'intervento è andato bene, la convalescenza un pò meno questo a causa di una secchezza oculare che ancora tutt'ora mi crea fastidio.
Ad oggi devo usare lacrime artificiali per uso pc e altro, la vista direi è ottima già da adesso, molto meglio degli occhiali e lenti a contatto.
Purtroppo non riesco a leggere tutti gli interventi nel post xche mi affatico facilmente con il rischio di irritazioni non gradevoli, domani se riesco farò uno sforzo maggiore :-))

Mazzoli Andrea 22-05-2011 12:59

molto bene GreenPeace,iniziavamo a preoccuparci:-D
se vuoi un consiglio non sforzarti,se no la sera ti brucia di brutto,ma vedrai che fra un paio di settimane avrai una definizione visiva spaventosa,io stesso a distanza di un'anno dall'intervento,a volte mi stupisco ancora;-)

Marco AP 22-05-2011 18:57

Greenpeace, ora che ci vedi bene... vedi di venire a Livorno :-)) Buona convalescenza ;-)

rita87 25-05-2011 23:09

Auguri Greenpeace! Deve essere proprio emozionante vederci di nuovo bene!!!
Anche io ho problemi di miopia e gli occhi molto secchi, spesso a fine serata devo mettermi un gel lubrificante perchè la mattina quando apro gli occhi a volte mi provoco dei graffi. Proprio x la secchezza a me è stato sconsigliato come intervento...

Fred94 26-05-2011 00:52

fatto intervento anche io 6 anni fa..ero ipermetrope..anche io se dovessi tornare indietro lo farei molto prima !!!..è una meraviglia.
l'intervento di per se è una cavolata..nel senso che dura pochissimo e non senti nulla a parte un po' di odore di pollo bruciato ;-)
il mio post operatorio è stato tranquillo..giusto un po' di secchezza delle pupille per le prime due settimane, risolvevo con le lacrime artificiali.
Vedrai che andra' tutto bene e gia' dal giorno dopo inizierai a vedere bene...andra' sempre migliorando fino a 6 mesi dall'intervento..da quel momento si stabilizzera' la cosa.

Paolo Piccinelli 26-05-2011 08:01

Quote:

L'intervento è andato bene, la convalescenza un pò meno questo a causa di una secchezza oculare che ancora tutt'ora mi crea fastidio.
Migliora col tempo, ma ti dovrai rassegnare a tenere le lacrime sintetiche sul comodino per sempre.
Io ormai sono operato da 10 anni, ma al risveglio o dopo 3 ore di PC un paio di goccine sono oro!;-)

ede 26-05-2011 09:32

Fatto intervento anch"io 9 giorni fa ma non sono stata fortunata, la miavretina ha cicatrizzato troppo e ora vedo malissimo. Ci vorranno mesi per rimettermi in sesto e ora come ora non vedo quasi nulla.. Mi sa che a livorno ci vengo un po" brancolante nel buio..
Scusate per gli errori ma vedo malissimo..

Daniel-T 26-05-2011 10:32

brutta storia ede, mi dispiace.....dai vedrai che pian piano torna tutto alla normalità.....

mariolino89 26-05-2011 11:25

mm..la mia ragazza lo deve fare e mi sto informando..cavolo sono un pò spaventato da questo post

Mazzoli Andrea 26-05-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviata da mariolino89 (Messaggio 1060917912)
mm..la mia ragazza lo deve fare e mi sto informando..cavolo sono un pò spaventato da questo post

informati bene sui risci delle varie metodologie...non sono tutti uguali gli interventi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.