![]() |
Ma tranquillo non uccideranno nessuno! :-)
certo anche gli agassizi sono molto belli... ma scusa, se ti piaccio di più i cacatuoides aspetta finchè arrivano no? l'acquario è un'hobby che richiede anche pazienza... anzi diciamo molta pazienza! -11 |
Si hai perfettamente ragione ma se ti devo dire la verità mi piacciono di più gli agasizzi dai ok prendo loro
|
gli agassizi anno piu necesità che i cacatuoides ?
o e circa uguale perche sarebbe la prima volta che tengo una coppia di ciclidi nani nel acquario non so be dai proviamo. ps mi potrestre anche spiegare su la riproduzzione gra-:33zie |
up
|
Ok nibby grazie hai tuoi consigli ho deiciso
Allora 15 neon 5 petitelle 4 otocinclus 5 corydoras E i due re e regina della vasca 2 agassizi dubble red grazzie sei stato moto gentile Ps va bn giusto poi mettere le foto-e28#27 |
Quote:
|
ciao ascolta non ho poi preso il 180 ma il lido 120 grazzie mille per il parere e pensero al filtro esterno
ps forse i neon li riduco a 10 |
Quote:
|
ma se i neon li lasci perdere?? immagino ti piacciano, son carini, ma in 60 cm di lunghezza stanno veramente stretti...sono grandi nuotatori e hanno bisogno di spazio...stessa cosa in teoria per le petitelle.....ma se decidessi di mettere Moenkhausia sanctaefilomenae??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |