![]() |
Quote:
Si e me lo metto sul balcone.... io abito in un condominio e per giunta la maggior parte son anziani pensionati; ho già provato a tentare di installare un impianto sul lastrico solare ma nessuno vuole tirare fori soldi.......come non dargli torto; immagina che non abbiamo ancora sostituito i finestrini delle scale (€ 500 complesivi da dividere per 10 condomini.....) FINE OT |
Quote:
E poi Ciliaris rientra nella Pazia buona ed il povero Matte che colpa ne ha se è dovuto rimanere sveglio tutta la notte .... lo scopo era nobile .... era solo per salvare gli animali -28 |
Normalità è amare il proprio acquario e cercare di far star bene gli animali. Troppo spesso scordiamo che un corallo marrone non è che stia male ma semplicemente ha più zooxantelle. Cercare di "usare" questo bellissimo hobby per rilassarsi ....
Pazia (buona) è chi cambia ... ehm ... la plafo solo perchè non ottiene le sfumature volute spendendo un botto di soldi. Da ricovero chi ci perde il sonno facendosi venire il mal di fegato perchè la vasca del vicino ha una tonalità di rosa più bella della nostra :-))[/QUOTE] buona anche questa (da ricovero...... ALGRANATI ) che è stato tutta la motte con il ventilatore :-D:-D:-D:-D:-D:-D Pazzia (buona) è chi cambia......(da ricovero CILIARIS) ha speso un bordello per la plafo a led ed è ritornato ai t5 ed ora non so se ho capito bene sta comprando i ballast lumatek per i lumenark#23 #28g#28g#28g#28g[/QUOTE] vedi bigjim tu parli tanto per parlare senza sapere di come stanno le cose realmente,per me è da pazzi spendere un botto di soldi come dici tu[se sà mia moglie quanti soldi tolgo alla famiglia] solo per avere una vasca piena di zoxantelle quando puoi praticare un altro hobby meno costoso e ti rilassi ugualmente,io non sono pazzo e neanche fesso si è vero ho speso come dici tu un bordello di soldi per la plafo a led ma dopo averla utilizzata un anno lo rivenduta riprendendo tutti i miei soldi quindi chi e il pazzo?stò comprando i lumateck perchè voglio utilizzare le hqi di inverno e i t5 d"estate perchè faccio funzionare il cervello per risparmiare sui consumi,quindi sei pregato di non dire sempre cose insensate tanto per sparare *******.se poi come ti ho sempre detto sei contento delle tue zooxantelle io purtroppo non avendo altri hobby e vizi preferisco cambiare una plafo solo per avere delle sfumature migliori altrimenti perchè dovrei spendere un botto di soldi? per avere solo dei coralli smarronati emm scusami carichi di zooxantelle[questa mi piace più dello smarronamento]:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
paolo mi hai lasciato senza parole, io oltre ha essere negoziante di + 30 anni sono un grande appassionato di barriere coralline, amo gli aquari di sps e di lps, in negozio ne tengo 11 uno + bello dell'altro e non bato a spese per migliorarli, chi mi conosce lo sa,concordo in pieno con te, bravissimo, è grande appassionato.
|
ritorniamo alla questione dei soldi come al solito c'è il oooooo prego i moderatori di chiudere per Ciliaris io non ti volevo offendere e tantomeno ad ALGRANATI che a quanto vedo (visto che non si è espresso) ha compreso che stavo scherzando, tu proprio nella tua mente vedi le cose a modo tuo ok a me mi sta bene puoi anche continuare a sfottermi con il mio marronaio, pensa comunque che se tu mi sfotti sono molto contento perchè mi fai pensare che sei solo geloso,
Chiudo chiedendo umilmente scusa se ho offeso qualcuno ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=Athos78;1060877567][QUOTE=bigjim766;1060876811] Quote:
se leggi bene ho scritto "pazzi nel senso buono" |
chissà perchè ma immaginavo che questo topic andava a finire a puttane.
qualcuno lo ha chiuso.....la prossima volta chi chiude....avvisi...GRAZIE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |