![]() |
Beh ragazzi la vasca super popolata di certo può essere gratificante ma l'impegno che ci si deve mettere per gestire il tutto non è da poco!
E' anche una gran fatica osservarli e ricordarsi di tutti quando cerchi eventuali segni di sofferenza/malattia etc etc. Ormai c'ho fatto l'occhio così se qualche esemplare non è presente all'appello quotidiano me ne accorgo immediatamente! Agli inizi non era ovviamente così semplice ..... Ripeto che per quanto mi riguarda la cosa non è stata voluta ma si è creata col tempo anche se consapevolmente. Al momento ho diverse idee in mente e non escludo di dedicare ai miei pesciozzi ancora un'altra vasca prima di vedere realizzato il sogno del 1.000LT! #19 #19 #19 La cosa è inevitabile perchè continuano a riprodursi: sono 2 giorni che cerco di catturare la femmina di Kingsizei che ha la bocca piena di piccolini! -05 -05 |
RITORNO IN TOPIC
ho atteso piu del previsto perchè sono riuscito a farci saltar fuori un bel rio 400 :-)) .........comunque come rocce avrei optato per delle laviche ( ho letto che alcuni le sconsigliano perchè taglienti, che mi dite #24 ) e forse un bel legno con delle anubias. considerato il tipo d'arredamento ( le rocce hanno un colore rosso scuro ) che colore del fondo starebbe meglio, molti consigliano la sabbia per edilizia, qualcuno magari mi fa vedere l'effetto che fa in acquario? ultima domanda: per la maturazione della vasca ho intenzione di usare lemna e pistia che produco in abbondanza nell'altro acquario e poi magari darla agli mbuna come cibo in futuro, che ne pensate? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
sapreste dirmi indicativamente quanti Kg di rocce (per fare una bella rocciata che a tratti salga fino alla superficie )e di sabbbia, o ghiaia che sia,mi occorrono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |