![]() |
Tranquillo.. ci sono passato anche io..
e infatti ora ho sia il tanganika con i conchigliofili che i travancoricus.. è solo questione di tempo anche per te :P:P:P |
Quote:
|
....per essere una vasca fatta con "gli avanzi" ti è venuta molto bene......complimenti -d05#36#.
|
Quote:
sono riuscito a portare il ph a 8 !!!! disperdendo quasi tutta la co2 grazie all'areatore.. |
....più la guardo e più mi viene voglia di farne una anch'io......purtroppo non ho avanzi #07!!
Quando avrai inserito i pinnuti ricordati di postare una foto......grazie ;-). |
ma di multifasciatus quanti ne potrai tenere? mi sa che con lo spazio a disposizione non potrai allargarti piu' di tanto, o no?
|
Seguo anche io la discussione : non se ne vedono molte di vasche per i conchigliofili:-)
|
Quote:
|
Ok ! filtro sistemato e pesci trovati.. sto aspettando nella sezione tanganica la conferma che siano 1m+2f
http://i2.photobucket.com/albums/y26...508_172442.jpg ps. ho cambiato la luce.. |
....non per ripetermi.....ma nella sua semplicità è stupenda: come dicono i bambini.......la voglio anch'io....-35-35
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |