![]() |
Anche io appena ho letto il titolo ho chiuso il filmato.....altrimenti mi passano le immagini per giorni e giorni....in compenso non avrei nessun problema a mettere sotto le unghie il ..............
(merita un nome??? direi di no......anche la m..da è utile.....ottimo concime....invece lui no....nessuna utilità...)..... |
MARCO scusa se esagero......
QUESTO è UN EMERITO FIGLIO DI (B U T T A N A)............MA PORCA LA MISERIA MA PERKE' NN MI CAPITANO DAVANTI STI FANGHI CHE GLI ROMPO LE CORNA ( a lui e al cameramen )????!!!!....-04-04-04-04 ma come si fa a maltrattare un animale così???.... deve pregare che nn lo debba mai incontrare, se no sarò l'ultima persona che vedra!!!!!-04-04-04-04-04-04 |
Quote:
Che tristezza sapere che esistono bestie simili......io direi che qualcuno ci dovrebbe mandare loro giù dal tetto.....e mettere il video #25 |
per me a buttarlo giù da un tetto nn ci vuole niente, basta che c'è l'ho davati, prima lo tiro per i piedi e per la testa e poi lo lancio.....-04-04-04-04
|
Ragazzi per favore ....ma che ***** li mettete a fare questi video.....**********.....che gente di merda che c'è al mondo...-04-04-04-04-04-04
|
Non ho voluto guardare il video però immagino cosa sia successo.
Chi fa quelle cose gli legherei una corda ai piedi e al gancio di una macchina e li trascinerei sull'alfalto. I finestrini li terrei abbassati per sentire e godermi le urla. Quando le urla cesseranno vorrà dire che sono morti. |
Neanche io ho visto il video ma ho letto di che si tratta.
Non merita nessun commento, solo povera bestia. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |