![]() |
Quote:
grazie..certo se mi arrivano i led posto il tutto.. il fatto dei led uv secondo me..sono paragonabili ai t5 viola..e adesso sempre secondo me, che i led sono in fase di sviluppo, è il peggior momento possibile per spendere 2mila euro su una plafo garantita 5centomilamiliardi di ore..quando si e no sono in commericio da neanche un anno.. e vale la pena provare e sperimentare qualcosa da noi, senza divenire "schiavi" delle multinazionali dell'acquariofilia -28 |
Quote:
poi non so.. sentiamo l'esperto.... |
allora il 50W lo dovete dissipare molto bene perche scalda veramente tanto
comprateci anche la sua lente raddoppia la luce pero' non andate sotto i 90° se no avete un cono pauroso dony3000 dissipalo bene ilò 50W io questa settimana mi progetto la mia con 5 da 50W con riflettori e controller per albatramonto |
Lollo ma i riflettori o le lenti a 90 dove li hai trovati su satisled ci sono max a 65
|
oggi all'outlet o comprato una ciotola piccola in inox da 2€ dai cinesi tutta lucida
cosi per provare devo dire che funziona hahhahahahahhahahahahahah cmq penso di costruirmi un rilfettore su misura |
lollo sei un genio comunque per il momento ho messo in ordine anche i riflettori di satisled con le lenti apposite da 100° appena arriva provo il tutto e faccio sapere intanto tienici aggiornati sul tuo esperimento
|
..adesso come adesso vi sconsiglio vivamente di fare ordini da SATISLED..sono dei veri e propri pidocchi!!! dopo che ho pagato dicono che spediscono in 3 giorni..dopo 10 giorni mi hanno chiesto altri 30 dollari se confermo dhl perchè la mia è una località remota -05 remota? mi passa il corriere di dhl tutti i giorni sotto casa..ho la filiale a 3 centometri da casa..
dovevano aggiungermi all'ordine un led da 1w da 2 dollari perchè nel checkout c'era l'ordine minimo di 10 pezzi e non mi faceva proseguire..oggi sta maiala di Kate (se ne andasse a fanc*lo) mi viene a dire che non ha messo il led sull'ordine perchè non gli è arrivato l'accredito di 2 dollari..il bello è che ho pagato per dhl e dato che non gli ho mandato quei 30 dollari mi ha spedito con ems che costava la metà -04 piccolo sfogo mattutino u_u |
LOLLO novità?
a me sono arrivati oggi i led blu da 10w..fanno una luce SPAVENTOSA |
si novita che fanno una luce pazzesca
mi sto costruendo la mia plafo con i 50W:-)) |
bene..senti una cosa..per salvaguardare i led pensavo di mettere un vetro extrachiaro a tipo 2 cm dal dissipatore e quindi dai led..te come farai? oppure pensavo a delle lenti molto ampie per tutti i led, in modo da coprire con essa anche la basetta del led..
che ne pensi? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |