![]() |
Questo me lo devi dire tu :-)) no scherzo dai...per forza che si deve vedere qualche miglioramento. Ciao
|
Altra domanda ... Ho messo aeratore e staccato co2 ma il ph e' arrivato a 7 .... Lascio tutto così comunque ??
|
Con i farmaci qualche inconveniente c'è purtroppo. Non è per molto dài...
|
Ho ancora due domande .... Tra quanto dovrebbero inizia a respirare normalmente i pesci ? Altra cosa se tra tre giorni respirano ancora Molto velocemente e' giusto se cambio 1/3 di acqua e rimetto tre pastiglie ? Poi dopo altri tre giorno cambio ancora 1/3 e filtro con i Carboni?
|
Nelle indicazioni c'è scritto eventualmente di ripetere la cura.
|
Ok grazie ! Ho chiesto perché la respirazione non e' minimamente migliorata e volevo sapere per capire !! Altrimenti non so più che pensare !
|
Sapessi io !!! Sta diventando una mission impossible, comunque penso che ci vada un po' di tempo al farmaco per fare effetto.
Appena ho tempo rileggo tutto da capo... |
Per continuare ad aggiornare e veder di risolvere la situazione ... Oggi pesci respirano egualmente velocemente dunque domani se non migliora niente cambierò 1/3 di acqua e rimetterò le tre pastiglie :-(
|
Prima di rimettere le pasticche ne riparliamo. Appena ho tempo rileggo da capo, dai un'occhiata a questo farmaco http://www.aquariumline.com/catalog/...0ml-p#272.html
|
C'e l'ho nuovissimo a casa :-) pensi non siano vermi ma icto? Mi sembra strano in tre settimane di respirazione accelerata nemmeno un puntino :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |