![]() |
Veramente molto bella!!!complimentoni!!!!#25
|
Paolo, metterei due neon diversi se ne avessi 2 davanti e 2 dietro, ma ne ho solo uno per parte...
Cris, se metti più materiale nel reattore, consuma più CO2 a parità di valori in uscita... è una prova che ho già fatto... l'acqua si ricambia più rapidamente, serve più CO2 per mantenere sempre il ph basso... Benny, tu sei matto che provo a mettere su la plafo T5 solo per fare le foto... sono certo che si vedrebbero dei colori incredibili... d'altro canto, l'animale sotto le hqi ha più fluorescenze solo verso l'alto, con i T5 è un po' più colorato su tutti i lati... |
Ink ti sei risposto da solo...il colore dipende da che luce si adopera...ovviamnete
e quindi per me il mix T5 HQi è la soluzione migliore..sia in colore che crescita |
Quote:
Ieri pomeriggio sono venuti da me e ieri sera ho trovato il Leuco incastrato in una roccia con il paguro che gia stava facendogli la festa -04-04-04 |
Quote:
per me resta l'illuminazione più soddisfacente. |
No no Simone....altro che mix T5/HQI.....la scelta migliore sono i led!!!!!!! ;)
io ho provato, HQI, T5, HQI/T5, LED/T5 e solo LED......la plafo led che ho io ha solo pregi, l'unico difetto è che non hai il "purple o rosso" di alcuni nuovi T5 ma credo proprio che sia un "contro" ridicolo!eheh |
Quote:
|
Non posso che aggiungermi al coro.
complimenti#25#25 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |