![]() |
Quote:
scherzavo, ovviamente sappiamo tutti che NON è inutile ,quindi pensavo fosse chiara la battuta,chiaramente non mi permetterei mai di infangare il lavoro di nessuno,giocavo un pò con la rivalità dei 2 portali.... |
Quote:
Aspettiamo il parere del boss. |
ragazzi vedo che ci tenete tanto alle magliette di AP #36# se il discorso non va in porto in alternativa vi posso dare le mie magliette :-)) PESCHERIA da MAX con lo stemma della spigola o del cefalo :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi, marco risponderà Lunedì che questo week end è incasinato.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ dai massimo noi ci mettiamo il nick e tu il tuo logo e i soldi :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ comunque 24 € è un furto ------------------------------------------------------------------------ per metterla qualche volta ------------------------------------------------------------------------ dai marocchini una maglietta di docce e gabinetti 5€ |
Quote:
|
Se vi accontentate GocciaBlu farà le magliette con il proprio logo che darà a Livorno a chi si iscrive all'associazione#18
|
stavo pensando, e se ognuno di noi si compra la maglietta da decathlon e poi gli attacchiamo gdi quei adesivi con il ferro da stiro?
bisognerebbe trovare chi li fa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |