![]() |
Quote:
pubblicizzare un 'negozio' in maniera esplicità (che poi abbia anche un forum lo vedo relativo), sarebbe bastato mandare un PM editare il link con una frase poco 'consona' e che ha come risultato l'impressione di attaccarsi ad una regola (che poi non sempre viene applicata) insomma sembra più una qualche forma di screzio tra il MOD e l'altro 'forum/portale' quando bastava editare e suggerire 'altre' forme di passaggio di informazioni come sempre, bastava un po più di 'attenzione' e tutto si sarebbe risolto nello stesso modo senza creare tutto questo casotto di topic ;-) resto comunque convinto che tutto sia stato 'esagerato' ... nella risposta (mi riferisco a questo topic) |
Non è un negozio..
Ripeto, per voi è una cosa normale e giusta, ben venga.. Io sarò strano, per me è una cosa tremenda, ma chissenefrega. |
Quote:
|
"vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati" non si presta ad alcuna interpretazione.
Ennesima volta, per me è tutto chiaro. Ho capito. |
Alek4u capisco il tuo ragionamento, ma purtroppo finchè nel mondo sarà predominante il denaro rispetto alla conoscienza non ci sarà seguito a quello che pensi.
|
ma dai....a sto punto è provocazione!
interpretare la regola non è stato scritto nel senso di trarre un significati differenti da quelle parole a seconda delle persone che le leggono o a seconda delle situazioni.... come puoi vedere anche tu (sei qui da molto prima di me) a volte quella regola è applicata, altre volte no, e l'applicazione della stessa è lasciata alla discrezione del moderatore, che interpreta il link al sito esterno come spam (e lo censura) o come integrazione di informazione (a volte sono proprio loro a darteli, come diceva ad esempio finarama Paolo Piccinelli o seriouslyfish di Marco Vaccari e Patrick Egger...per non citare gli altri mod nelle sezioni che non frequento...). Cioè...dai...sono sicuro che sta cosa la sai pure te...è sempre stato così da quando sono iscritto...e penso sia così anche da prima... unica cosa che invece concordo con te è quando dici di citare le fonti. rubare contenuti è esattamente essere parassiti. |
Ho riletto quello che ho scritto e potrebbe essere frainteso. Il mio è un commento al pensiero di Alek e non una critica all'operato di questo sito. Sia inteso, capisco il ragionamento delle persone che inseriscono queste regole, anche se non le condivido ma le rispetto.
|
Quote:
Nel regolamento però c'è anche scritto che comunque ci si attiene al giudizio insindacabile dei moderatori..........non c'è scritto invece che il regolamento si applica in maniera fredda e letterale. Comunque ho capito che hai deciso di arrampicarti sugli specchi..............fai pure......ma ormai stai scivolando e non te ne accorgi. |
Ancora?!! Ma quali specchi, ma quando mai.
Sono CONVINTO e CERTO di quello che dico. Una regola "Vietato postare link a forum e siti con il solo intento di farsi pubblicità" è interpretabile, una regola "vietati i link ad altri forum (italiani) di acquariofilia o a siti (italiani) ad essi collegati" non si ammette ad alcuna intepretazione. PUNTO. Non mi arrampico da nessuna parte, anche perchè non c'è niente per cui arrampicarsi. Siete unanimamente d'accordo che sia cosa buona e giusta, io la ritengo sbagliata. Per quale motivo dovrei arrampicarmi?! Spiegamelo che sono proprio curioso. ACCETTO (facendo parte del forum) una regola (che giudico sbagliata). O forse sei tu che motivi tutto quello che dici con "sei ingenuo", "ti arrampichi sugli specchi", "ti sei arroccato sulle tue posizioni ormai solo per orgoglio", "non sai come va il mondo".. aggiungici che sono comunista* e un brigatista. Ho delle convinzioni, credo sempre in quello che dico, ci avrei messo 30 secondi a dire "OK, ripensandoci avete ragione". Tutti gli altri forum acquariofili possono postare link, alcuni hanno anche sezioni di "siti consigliati" altri addirittua una sezione "Fai pubblicità al tuo sito".. AP non ha come scopo SOLAMENTE la conoscenza e il libero scambio di idee. FINE. * ogni riferimento a fatti politici odierni è puramente casuale |
Quote:
Però se si spiegano le motivazioni per filo e per segno, si evince in modo chiarissimo che dietro c'è obiettivamente una ragione più che valida, ma nonostante questo invece di ammettere in modo tranquillo "ok, scusate, avevo interpretato male" si insiste a far finta di non capire trovando argomentazioni campate per aria pur di voler avere ragione a tutti i costi… beh direi che la discussione diventa francamente noiosa ed inutile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |