![]() |
Bella Ivā!!!
Complimenti per tutto, e finalmente ho visto che faccia ha quella vecchia zoccola di Mauro :-D:-D:-D |
Quote:
|
omar fammi capire.... ZOCCOLA inteso come accessorio per coadiuvare la prestanza motoria oppure inteso come diversivo generico per maschi allupati?:-D
|
i miei complimenti bella vasca
|
Quote:
Per lo scambio d'acqua tra vasca e sump lunedi provo a montare una Sicce 3000 oppure una new-jet 4500, vediamo se cambia qualcosa.......fare la modifica adesso č difficile, non mi passa il trapano tra vasca e muro...... |
belissima complimenti
|
ivano...secondo me se metti la nj4500 lavora molto sottosforzo e non porterebbe tutti i litri che dovrebbe.........io la nj4500 la ho adesso per la mia......su due scarichi modificati ho uno tsunami in superficie!! prova la sicce 3000 e vedi quanto si alza il livello di superficie
|
ho anche io la nj4500 oltre alle due risalite xaqua "modificate" ci alimento il reattore di zeolite, il reattore di calcio e il letto fluido.
ho ancora un rubinetto che probabilmente utilizzerō per una vaschetta laterale. IVANO, monta la nj4500 che ne sarai soddisfatto. non dar retta ad Angela :-D |
Sandro, in effetti se con 2 scarichi + tutto il resto riesci ad alimentare bene la vasca a me credo basti la 3000 ............
|
cocis....tu hai due scarichi.......lui ne ha uno......neanche modificato......!!! per me la nj4500 č veramente troppo potente!! se era modificato e ci alimentava anche lui reattori di calcio e zeolite allora poteva anche starci..........IMHO (cocis sai che non ti verrei mai contro....sei il mio maestro)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |