![]() |
Grandioso Corsaro!!!!
complimenti...sopratutto per lo studio e la ricerca. credevo che quella di tuo fratello fosse più bella....ma la tua è più cazzuta!!! quasi quasi mi butto e la faccio!!!! la minchiata è che la vasca è 150x70 Dove hai preso le piastre per la dissipazione? quanto pesano? |
Ciao grazie per i complimenti... L'ho fatto anche per tutti quelli che si vogliono cimentare nel fai da te...
I dissipatori li ho presi da gorini e sinceramente non pesano poco... Pero dissipano anche molto bene... Nel caso la volessi fare con led da 10 watt ti consiglio quelli...dipende anche da quale struttura vuoi sviluppare.. |
Vorrei farla con led da 3W
Ma devo verificare anche i relativi alimentatori, che a quanto ho capito è meglio prendere a corrente stabilizzata. Come struttura vorrei usare due profilati a C come ha fatto tuo fratello e mettere le ventole di aspirazione in corrispondenza delle piastre di dissipazione. Quanto ti ha fatto pagare le piastre gorini? Che dimensioni hanno? Che tu sappia spedisce? Grazie mille |
Ciao le piastre costano circa 40 50 euro. E spedisce... Chiamano direttamente e chiedi a lui il preventivo. Non risponde via email...
|
Quote:
ti va di darci il tuo contributo in questa discussione? http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060954143 grazie ancora |
ciao ottimo lavoro... Mi diresti cortesemente quando è grande la tua vasca e quanti litri è? Grazie...
|
Quote:
la mia è 150x70 invece chiedo a c0rsaro a che distanza ha messo i led |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao, grazie molto interessante.
Se volessi fare 8 barre con 12 led da 3v 350ma ciascuna, quindi 36v per barra ed alimentarle con un unico alimentatore, che schema di collegamento mi consigliate? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |