![]() |
già.....
|
Quote:
|
ci sono anchio...
mp 20......(dipende dal prezzo).. fatemi sapere..grz 1000 |
Dal mio punto di vista per me si potrebbe anche fare, scusare l'assenza ma nel frattempo mi sono sposato, fatemi sapere che cosa facciamo, io poi Venerdi parto per il viaggio di nozze e torno il 13 Maggio, se acquistatre a quei prezzi per me ok
|
Tanti auguri!! -35
A me sembra siano spariti tutti dopo che ho postato i prezzi!!-35 Per ora siamo rimasti in tre ... al che dovrei rivedere i prezzi con il negozio!! -35 Se anche gli altri confermano possiamo procedere altrimenti mi sa che la cosa si arena ... |
Grazie 1000, se i prezzi rimangono quelli io rimango interessato, altrimenti pazienza, in ogni caso tieni conto che io dopodomani parto per il viaggio di nozze quindi non rispondero' prima del 13 Maggio
Ciao |
ma quanto mi costerebbe mp 20:-))....grz
|
Quote:
Se si aggiungono anche gli altri si potrebbe fare, altrimenti la vedo ostica -35 |
mi dite quanti pezzi sono in tutto di pompe vorrei fare la proposta ad un negoziante che conosco,in due giorni vi faccio sapere i prezzi.
|
-35
Quote:
Mi è venuto ora sto dubbio :) La lista al momento dovrebbe essere questa, completamente stravolta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |