![]() |
Quote:
|
Squalo,
quindi io che monto le lampade da 400W che vanno a 4,2 Ah devrei selezionare la modalità super lumen |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao Ciliaris,
meglio sfruttare al massimo la potenza che ti possono permettere i ballast: più luce forniamo ai nostri coralli meglio stanno |
Quote:
ma giusto per fare chiarezza su questo ballast, magari tu, Paolo o qualcun'altro che lo conosce meglio di me: io adopero le 250, e difficilmente (se non nei mesi + freddi potrei montare le 400).. ho assodato che questo ballast mi permette di farle funzionare tutte e due e questo potrebbe essermi utile in quest'ottica. ma la mia intenzione è quella di rimanere principalmente sulle 250 e NON AVERE LIMITAZIONE nella scelta dei bulbi.. per questo mi chiedo: i vari tipi di 250 che magari lavorano ad ampere che vanno dai 2,1 ai 3 posso comunque accenderli senza problemi( magari arrivando al 75 % del ballast)? oppure questo ballast è più indicato per chi usa le 400 e vuole sfruttarle al 100% ( e oltre) per poi magari in estate montare le 250 per periodi limitati? secondo me non mi sono spiegato:-D:-D:-D:-D |
-Psyco 1 x 150/250
-Ciliaris 3 x 250/400 -Nightrider 1 x 250/400 -Bibarassa 2 x 250/400 -Nissan Navara 2 x 250/400 -Rocco Bellafante 2 x 250/400 -donSandro 2 x 250/400 -franpablo 1 x 250/400 -Paolo Marzocchi 2 x 250/400 -Darkclown 1 x 250/400 In forse: -Algranati -Pagliaccio1 Io penso di mandar via l'ordine questo fine settimana...che ne dite? |
Quote:
|
si sarebbe buono se arriviamo a 20 =)
Ciliaris prendine 6 cosi ne tieni tre di backup :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
perfetto, grazie del chiarimento Paolo..
per me non ci sono problemi ad aspettare settimana prossima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |