AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   HO RIFATTO QUALCHE FOTO!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29871)

Heros 04-04-2006 18:46

ciao calca ti avevo scritto un mpper vedere delle foto della tua vasca con una risoluzione maggiore e della parte tecnica..

riesci a spedirmi qualkosa sulkla mail!!??
herossm@yahoo.it

CALCA 06-04-2006 13:30

Quote:

ciao calca ti avevo scritto un mpper vedere delle foto della tua vasca con una risoluzione maggiore e della parte tecnica..
Heros, non mi è arrivato il tuo mp, altrimenti ti avrei già risposto, altri mi hanno chiesto sull'indirizzo di posta i particolari del reattore o altro e li ho mandati #36#

Sono incasinatissimo in questi giorni, ma ti prometto che a breve ti mando qualcosa, dimmi se ti interessa qualche particolare.

ciao

Heros 06-04-2006 20:56

niente paura
ti rinnovo i coplimeti per avere dimostrato cosa hai saputo tirare fuori con un punto luce !
cosa che sto facendo pure io con una giesseman plus da 400 su una vasca misure in firma!

mi interessava qualke panoramica ad alta risoluzione della vasca anche sui lati!
e anche delle panoramiche sulla sump e collegamento scarico pozzetto!+

Grazie amico!!

Heros

franklin 06-04-2006 21:00

Quote:

e collegamento scarico pozzetto!+
nn ha il pozzetto di tracimazine ;-)

Heros 06-04-2006 21:06

forse non ho letto bene il profilo ma ho visto un pettine dietro!

CALCA 11-04-2006 14:00

La situazione è drammatica #07 , non ho più tempo di fare un tubo, ho riacceso oggi,
Heros, fai un piacere mandami in MP il tuo indirizzo mail che ti mando le foto, per il pozzetto ha scritto bene franklin, il pettine che vedi è per tracimare sul vano posteriore ricavato con un setto, uso quello da mini sump.

A proposito della lampada, l'altro giorno mi hanno messo in testa un sacco di dubbi, mi hanno detto che accendendo contemporaneamente le lampadine, la luce che attraversa i bulbi fa invecchiare le lampade più in fretta, dicono che è un problema che si riscontra anche con plafo ad una lampada ma con riflettore scarso che fa riflettere la luce posteriore attraverso il bulbo,
secondo te mi hanno detto una cazz....ta??
Da quando ho il dubbio ho rimesso i timer che fanno accendere separatamente, pensavo di chiedere qualcosa con un post sulla sezione tecnica.

CALCA 11-04-2006 14:05

Dimenticavo, non ho capito se hai visto solo le foto di questo post oppure tutte quelle della vasca del mese su AP.

Prima ti ho chiesto l'indirizzo ma non avevo visto che lo avevi gia scritto, sorry #23

paolo-77 11-04-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
A proposito della lampada, l'altro giorno mi hanno messo in testa un sacco di dubbi, mi hanno detto che accendendo contemporaneamente le lampadine, la luce che attraversa i bulbi fa invecchiare le lampade più in fretta, dicono che è un problema che si riscontra anche con plafo ad una lampada ma con riflettore scarso che fa riflettere la luce posteriore attraverso il bulbo,
secondo te mi hanno detto una cazz....ta??
Da quando ho il dubbio ho rimesso i timer che fanno accendere separatamente, pensavo di chiedere qualcosa con un post sulla sezione tecnica.

ciao gabriele, sò una cosa del genere riguardo ai neon che se messi nello stesso riflettore delle hqi li bruci in poco tempo #36#

paiper75 14-04-2006 10:06

#25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25

vik 18-04-2006 14:30

complimenti veramente bei colori e quella pocillopora sta esplodendo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.