![]() |
Quote:
comunque, io da drifting vero non ho nulla... uso canne da traina da 12 o 20 lb e al massimo e ogni tanto andiamo a light drifting con il pasturatore... ma di solito ai tonnetti o ai serra... non ai tonni veri!! la roba grossa non ce l'ho... |
Ci sono pure io... Pesca sub in apnea in laguna Venezia ;-)
E domani... A caccia #19 http://s2.postimage.org/1de1xs59g/IMG_0307.jpg |
Quote:
Potevi lasciarne un paio per me!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
è obbligatorio se hai più di 16 anni... io lo devo fare l' anno prossimo... se ti becca quanlcuno senza non succede niente... se lo fai entro 10 giorni... se passati 10 giorni dal controllo non hai ancora il permesso scatta la multa, ma non so a quanto ammonta... io sono andato a drifting con l' ex di mia sorella come pasturatore... mai preso bestioni... massimo tonni da 70 kg... ha preso anche una verdesca da circa 1,5 m ... molto buona :-P ... è un rappresentate di una nota marca di articoli da pesca quindi pratica tutti i tipi... ha anche partecipato al torneo di pesca al tonno a SBT... senza prendere niente... neanche un' allamata... che sfiga#06
|
Quote:
|
Quote:
|
claudio parole sante...:-D
|
Ehh lupo... quella era stata giornata particolare, o meglio... un posto particolare...
Si vede che era tanto che non passava nessuno... Per sbaglio son capitato li e CIAO CIAO Branzini... :-) |
minkia quanto vi invidio...io per andare al mare ci metto 2 ore...e poi non so nemmeno i posti... uf...-28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |