![]() |
qbacce , lo so , ma lo spazio è quello che è ....
|
Che misure hai a disponibili?
|
voglio valutare bene , il muro è lungo circa 90cm circa in mezzo ho un interruttore la vasca resterebbe spostata circa 10 cm dal muro , (il lato corto ) ... forse mi converrebbe farla circa 100 60 50 e metterla orientata come quella attuale , ma mi piaceva farla lunga 120 a penisola ... poi ho il problema delle 2 prese sul fondo , che devono essere nascoste dalla rocciata... preferisco non spostarla , perchè in quella posizione posso caricarci tutto il peso che voglio ... la posizione è comuque quella della vasca vecchia e di quella attuale cambierebbe solo l'orientamento. nelle foto di quella attuale si intravede l'interruttore , la vasca è scostata dal muro 16cm .... retrostante al muro adiacente c'è la sump , a livello , il muro è forato ....
|
volendo otreia anche farla più grossa , ma ho paura di ingombrare troppo dato che è proprio in mezzo alla salavorrei che sembrasse una sorta di divisorio
|
ok per 60 cm :-)
|
con cosa la illuminerai??
se scegli i t5 io la farei o 90 o 120 in lunghezza, 60 larghezza e 50 altezza.. se scegli hqi il discorso cambia.. |
Dai falla un po piu grande anche io lo messa alla patrete che divide la cucina e la sala cosi si vede dalla cucina e dalla sala e cosi si vede da tutte le parti ciao
la mia e 165x65x65 ciao |
si illumino con i t5 ... la rocciata resterà sotto la plafo ... poi ho il problema di dove mettere la gorgonia blu ....vedremo ... bettina ... :-D
|
Seguo con interesse ogni passo che fai cosi vedo dove ho sbagliato io ciao
|
t5 da quanto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |