![]() |
Quote:
Sia per rimpiazzare le unità usurate che quella a tecnologia superata. La tecnologia LED in acquario in 3 anni si è evoluta a velocità elevatissima e probabilmente fra 3 anni con gli stessi watt avremo il doppio dei luimen a metà prezzo... speriamo! :-)) |
Paolo, dubito TANTISSIMO sulla tua ultima affermazione.......
|
io sono un inguaribile ottimista! :-D
|
Azz...io ho preso da un mese circa una acqualiving 90.50 dopo aver tirato la cinghia per pagarla....mi stanno cadendo le braccia...
|
ma perchè? ;-)
Mica stiamo dicendo che fanno schifo, anzi! |
...per il fatto che (come doveva essermi ovvio prima dell'acquisto) la durata e la resa e' molto relativa, che ignoravo il fatto che montasse lenti che fanno luce con poca angolazione per l'effetto riverbero e a me non piace...vorrei provare a togliere le lenti per vedere se mi piace la resa ma non so se posso...anche perché essendo 90x50 con le lenti non mi copre bene la vasca che e' 100x60...e quando leggo discussioni come questa mi viene la malinconia per la ati powermodule 8x39w che avevo l'anno scorso...
|
dai, almeno hai smesso di fumare! :-D
|
Ahahahah!!! Per recuperare 2 soldi! Mannaggia...
|
io ho una powermodule 8x39 ed ero tentatissimo da mettere una vertex da 900...dubbi atroci nel spendere quei 2000 e passa euro...
dopo qualche plafo vista dal vivo,amici che montano (aqualiving ,bizeta e vertex) quasi tutti entusiasti all'inizio e delusissimi adesso.. mi sa che risparmiero' tanti tanti soldini..e cambiero' piuttosto i tubi piu spesso... o magari faccio prima a rifare la vasca piu grande il giorno che mi gira di spendere sti 2000 PIPPI. |
Io vorrei sapere tutti sti amici delusi,sempre che bazzichino il forum,perche' non scrivono....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |